Ma che ci vuole a rispondere ad una e-mail?![]()
Ma che ci vuole a rispondere ad una e-mail?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
pausa flasc .. si ritorna a scrutinare ..
ho fameeeeee
ufffffffffffffff! non si può iniziare la settimana con l'insistenza di mia madre, che quando vuole è proprio ottusa!non la sopporto piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù! se non sai di cosa mi occupo, non rompere le palle! please!!!!
![]()
I bimbi mi adorano...pare che ormai sia un fatto scientificamente provato
...ma io proprio non mi spiego come ciò sia possibile
...molto probabilmente mi scambiano per un pokemon
![]()
Prendere questi momenti e smettere di pensare, questa è la chiave![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non c'è niente da fa!!!!!il mio volerti bene è un'istinto....per questo non cambierà mai....
Ma come si può?Voglio capire la Lombardia e il Veneto....ma qui
Caldoro ha già 3 punti in più su De Luca....mi rifiuto proprio.Ma di che vi lamentate poi?E a che mi servono le manifestazioni e tutto il resto se poi a trionfare è l'astensionismo....L'Italia e la maschera dell'IPOCRISIA!
Evvai Nikiiiiiiiiiormai non ti ferma più nessunoooo
![]()
Basta con le molestie ai prof!!!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Non c’è gusto in Italia ad essere intelligenti" diceva anni fa un certo Freak Antoni...
In realtà mi viene il dubbio che sia una vera iattura: meglio, molto meglio, essere degli imbecilli... Ci si confonde più facilmente.
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
6 su 5 al Pdl???
ma caproni che vi astenete
ma andate a votare
magari per la nonna pirata
ma non possimao essere governati da sti imbecilli camorristi!!!![]()
Perchè proprio ora che la lavatrice è terminata ti stai annuvolando?
Pure il tempo si mette......
Che brutta sensazione ieri... dopo tanto tempo passato insieme e tanti bei momenti condivisi... io credevo che fossimo amici, e invece mi sono sentita un'estranea![]()
..vorrei l'Mp3 subacqueo