ho fame![]()
ho fame![]()
Grande Emma!!!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Quanti professori che ci sono nella vita! o meglio che si credono PROFESSORI di tutto ..![]()
![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 30-03-2010 alle ore 11.56.45
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Perchè mi devo innervosire così?
mi camomillo!
![]()
mi sento stanca............mooooolto staaancaaaho bisogno di riposo.............
........................ho il cervello vuoto e le gambe pesanti........
...................mi sento bradipante.................
..............ho dormito ma non mi sono riposata, uff..............
e poi non capisco perchè penso che oggi sia lunedì, ho rimosso le 12 h in cooperativa ieri..................
..............
devo trovare il tempo per studiare per l'ultima prova,.............................mmmh...........mentre vado dal commercilaista o mentre dovrei scrivere i diari d bordo
....................o mentre gli altri pasquettano?
uff....................
che fiacca......![]()
che delusione,perchè nessuno ha il coraggio di cambiare, perchè ci si lascia corrompere così facilmente, perchè L'italia fa così schifo, voglio espatraire![]()
spero il tempo porti consiglio e che mi calmi ritrovando un pò di serenità
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
sono 3 notti che dormo male e mi sveglio distrutta anzicchè riposata
ma perchèèèè
forse mi fa troppo caldo durante la notte....ma ho già messo il copriletto in cotone leggero, quello estivo....che altro dovrei fare, dormire in slip e canotta? e in estate allora cosa farò??
però ho fatto acquisti dalla Feltrinelliil mondo va davvero al rovescio, dei libri classici, capolavori intramontabili, costano a malapena 6 euro (
) mentre la robaccia commerciale che viene pubblicata negli ultimi anni costa più del doppio
ma chi la vuole, io mi prendo i classici e sto più contenta (e più ricca
)
Ricomincio a lavorareeeeeeeeeeeeeee!!!![]()
Giornate così capitano, non facciamone un problema![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
é possibile che non riesca mai a dire di no? Quando penserò un pò a me?
Ho un sonno...
Domani sveglia all'alba...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
un amooore così graaaaaaaaaaaaandeeeeeee
un amoooreeeee cosììììììììì![]()
che pizzaaa sta pioggia![]()
![]()
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Ohibò,un sms prima di addormentarmi...sento lo squillino...mi immagino chi potrebbe essere... non avrei immaginato fossi tu.... che bello! soprattutto perchè mi hai salutato con un 'abbraccio' !
Ho sentito dire che 'le cose belle accadono quando meno te le aspetti'....mah, chissà se sarà così x me..lo vorrei in certe circostanze....![]()
Ultima modifica di Haidy2009 : 31-03-2010 alle ore 14.35.26