ai libri ed alla musica
qual'èil tuo nome maschile preferito?
ai libri ed alla musica
qual'èil tuo nome maschile preferito?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
lorenzo!
qual'è stato, per ora, il giorno più bello della tua vita?
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
Difficile da dire.... Ce ne sono stati tanti... a volte, però, seguiti anche da momenti brutti che ne hanno oscurato in qualche modo il ricordo.... Diciamo il giorno della mia laurea, una cosa neutra e inattaccabile dal tempo che passa...
Qual è stato il giorno più brutto della tua vita, invece?
Il giorno della mia laurea...tristissimo con un milione di problemi...e senza la gioia dei festeggiamenti
(spero di rifarmi al prossimo giro!!!)
con chi vorresti condividere un'alba meravigliosa?
...con un uomo che amo..e che mi ami alla follia!
qual è il ricordo più bello del tuo percorso universitario?
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
Il primo esame, affrontato con tanto timore (prof. con fama di terribile) e superato quando mi ha detto:- trenta e lode le va bene?,...fantastico!!!
Qual'è la cosa che vorresti realizzare dicendo al mondo "visto che ce l'ho fatta!!!"?
Nessuna. Non ho un particolare senso di rivalsa nei confronti del mondo. E' più che altro a me stessa che interessa dimostrare di potercela fare...e, anzi, più è importante ciò che riesco a realizzare e più mi piace tenerlo segreto, condividendolo solo con le persone che amo di più.
E poi per dirla tutta, credo che il mondo abbia occhi ben aperti per vedere quando fallisci, ma si dimostra piuttosto distratto quando si tratta di ammettere che ce l'hai fatta. Quindi perchè perder tempo a preoccuparsi del mondo?
Qual'è il soprammobile più brutto che hai in casa?
Se l'avessi l'avrei già fatto scomparire!
Qual'è la cosa che non proprio non sopporti in un rapporto di coppia?
La parte maschile della coppia......scherzo...forse...
rigiro...
Il dare qualcosa per scontato... Niente dovrebbe esserlo mai, neanche dopo anni di vita insieme...
Qual è la cosa per cui vale maggiormente la pena di vivere?
Ogni nuovo giorno, con le sue sorprendenti alchimie...
Qual'è la persona che preferiresti non fosse mai arrivata nella tua vita?
P. l'uomo più arido, anaffettivo, remissivo, disfattista, lagnoso, privo di ironia, di curiosità e di verve che abbia mai conosciuto. Chiunque, nel bene o nel male, mi ha sempre lasciato qualcosa...lui non mi ha lasciato assolutamente niente, quindi un po' è come se non fosse mai esistito.
Qual'è l'aspetto che ti incuriosisce di più in una persona del sesso opposto?
Il modo in cui parla, come gesticola, come ti guarda
Qual è la persona che stimi di più?
Mio padre...
Qual è la persona che stimi di meno?
Lista lunga...e non mi piace perdere tempo con gli esseri inutili...preferisco dedicarlo a pensare a quelli che mi fanno crescere e migliorare.
Qual'è la cosa più pazza che hai fatto?