già è molto se i 10 interventi li ricorderò tutti a memoria...
già è molto se i 10 interventi li ricorderò tutti a memoria...
Ultima modifica di manipolatore : 09-02-2011 alle ore 15.08.54
ragazzi qualcuno gentilmente può inviarmi i riassunti del libro dire camorra oggi?
ciao a tutti!
anche a me servirebbero i riasunti di dire camorra oggi.qualcuno sa per caso dove posso reperirli?
salve ragazzi
ho letto nei post precedenti che di solito quando ci sono tante persone il prof li divide in 2 gruppi... visto che di sicuro a febbraio saremo in tanti...succederà anche a noi??..secondo voi ci avviserà prima con un avviso in bacheca o direttamente lunedi??...grazie in anticipo...
va in ordine di prenotazione... e dipende da quanti ne siete... dovresti comunque rientrare nel primo gruppo... in ogni caso se non dovessi farcela chiedi a qualcuno se ti da il cambio lo trovi sicuro perchè c'è sempre qualcuno che non vuole andà il primo giorno![]()
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ragazzi scussta ma io sono del terzo anno in corso siccome ho iniziato oggi a studiare per questo esame mi chiedevo se lo posso dare nella sessione straordinaria del 7 marzo...se potete rispondet al più presto
Ragazzi io ho capito tutto. L'unico dubbio che ho è sul cap.21, s'ha da fare o no?
P.S. matricola 857 fuori corso che farebbe esame a marzo
Testi d'esame:
- Ian Robertson, Elementi di Sociologia. Zanichelli, 2001 [Con esclusione dei Capitoli 9-12-16-19-(21?)]
Una monografia a scelta tra:
- Angelo Volpe, Elementi di Micro-Sociologia. FrancoAngeli, 2007 [Solo i primi 2 capitoli]
- Di Gennaro,Dire camorra oggi. Guida,2009 [Solo il 2° capitolo]
Modalità d'esame:
orale
GRAZIE!
il prof è da solo o ci sono anche assistenti?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline