La neve vi perseguita...
13 ore bloccati in autostrada![]()
da panico.
La neve vi perseguita...
13 ore bloccati in autostrada![]()
da panico.
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Manderò una mail per sapere se un antibiotico muore sotto i 2 gradi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
uff...![]()
seguendo tracce...
Per quella stessa via, per le stesse contrade degli angeli andavano, mescolati alla folla. L'incorporeità li rendeva invisibili, ma a ogni passo lasciavano l'impronta d'un piede.B. Pasternak
oh gesù.. questa mi è nuova..
gli attacchi di panico si "curano" con il sesso
eccheciparliafa
da lì viene la storia del flauto magico![]()
Sono confusa...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Fredda razionalizzazione.
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
E anche i regali sono sistemati
Pochi ma buoni
Fare spese con te è ogni volta un delirio![]()
![]()
Mi mancano 3 regali e ho finito...
Ma non so cosa comprare!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline

credo di dover fare dei seri passi indietro...perchè devo mettermi in questa testolina che nessuno è disposto a dare ciò che darei io in un rapporto sincero...nessuno...e allora basta a fidarsi, basta pensare che qualcuno possa comportarsi in modo corretto e si possa fidare di te come tu hai dimostrato di fidarti di loro...basta...torno quella di prima, diffidente di tutto e tutti senza ritegno!!
è probabile... che sotto l'albero...
Io trovi.. in donol'influenza..
Non sarebbe una novità![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Ti voglio bene ... : lo sai ...
Mi manchi ... : lo sai ...
Ti cerco ... : lo sai ...
Voglio far pace ... : lo sai ...
Ci tengo a te ... : lo sai ...
E qui finisce tutto ... : questa volta lo dico io ...
Io non ti cerco più, se vuoi saprai sempre come trovarmi ...
Posso dirlo? Mi hai fatto tanto ridere ieri, sei ridicola. Passano gli anni ma continui ad essere ridicola. E no, non mi sento in colpa per averti riso in faccia. Tanti anni a star male anche per te....ed ora mi fai solo ridere.
Finalmente una notizia bella
Da qui a maggio cambieranno parecchie cose mi sa, ma intanto qualcosa è sicuro![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.