• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 43 di 45 PrimoPrimo ... 334142434445 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 631 fino 645 di 664
    Partecipante

Riferimento: EDS Napoli- Giugno 2011

Da noi(Napoli) sono uscite tre tracce a tutte le prove.

Partecipante Affezionato L'avatar di aicha.ag

ciao nanny_ce questo l'ho capito..... allora mi spiego meglio! per fare l'esame di stato dove l'hai fatto tu, quali modulistica devo usare, quella per la sun o per la federico II ??? è questo il problema....non so quale a quale ufficio x EdS posso rivolgermi!!! :-(
    stamattina ho chiamato un ufficio x chiedere info sull'esame di stato e la signora a telefono mi ha chiesto: " dove vuoi fare l'esame, alla sun o alla federico???" la signora poi non mi ha fatto capire niente...
    quindi mi premeva sapere se tu e le altre siete iscritte alla sun...non è che avete il numero di tel dell'ufficio esami di stato dove avete consegnato voi tutti i documenti? ho visto i post precedenti, ma non sono riuscita a capirci nulla!!! :-( ti pregooooo help meeeeeeeeeeeee!!!!!!
    La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa.
    Cit. ( Karl Marx)

Partecipante Assiduo L'avatar di ValeDionis

Il forum di OPS è di tutti gli studenti di psicologia di tutta Italia! Questo thread è dell'eds della Federico II ma puoi fare l'eds anche alla sun perchè lì c'è la facoltà di psicologia (che si trova a Caserta)!
    "Si fa la schifezza e poi la si paga. E solo questo è davvero importante: che quando arriva il momento di pagare uno solo non pensi a scappare e stia lì, dignitosamente, a pagare. Solo questo è importante."

(A. Baricco)

Partecipante Affezionato L'avatar di aicha.ag

grazieeeeeeee......ah...allora almeno un dubbio l'ho risolto!!!! grazie mille!!! quindi devo andare sul sito di psicologia federicoII di napoli e scaricare tutti i moduli per l'esame di stato, giusto?????
    La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa.
    Cit. ( Karl Marx)

Devi andare sul sito della Federico II (e non su quello di psicologia) perchè i moduli per l'esame di stato sono comuni a più corsi di laurea!
    "Si fa la schifezza e poi la si paga. E solo questo è davvero importante: che quando arriva il momento di pagare uno solo non pensi a scappare e stia lì, dignitosamente, a pagare. Solo questo è importante."

(A. Baricco)

Partecipante

Devi andare sulla home www.unina.it poi al link post laurea poi ancora link esami di stato. Troverai lì tutte le spiegazioni :-)

Partecipante

Ragazze buongiorno. Cortesemente, per chi fa l'orale il 27 potrebbe postarci le domande che fanno?

Partecipante Assiduo

Ciao aicha.ag anche io sosterrò l'esame di stato a novembre a Napoli :-))))per avere notizie inserisci su google unina esame di stato clicca esame di stato e ti compare la pagina della federico secondo...lì potrai prendere la modulistica...essere informata sugli esiti delle varie prove...Anche x me è stato difficile capire il tutto...ma un pò alla volta ce l ho fatta :-)

Partecipante

Un in bocca al lupo a tutti coloro che sosterranno oggi la prova!!!

Partecipante Assiduo

Infatti....in bocca al lupo....Spero che dopo siate così gentili da mettere un pò di domande

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da gioia 82 Visualizza messaggio
    Infatti....in bocca al lupo....Spero che dopo siate così gentili da mettere un pò di domande
    Che dici Gioia?...staranno ancora a fare l'esame????

Partecipante

Re: EDS Napoli- Giugno 2011

ragazzi allora la commissione si divide in due gruppi....smiraglia, strollo e ferrari ti chiedono cosa hai scritto nelle prime tre provi e perchè...
    insomma cose che abbiamo scritto noi e che sapremo sicuramente rispondere..
    le altre 2 dottoresse della commissione sono molto tranquille chiedono ma dove hai fatto il tirocinio?
    e chidono un pò il codice deontologico..

Partecipante Assiduo

Riferimento: Re: EDS Napoli- Giugno 2011

Capito...detto così non dovrebbe essere difficile...ma hanno chiesto molto sulle 3 prove?????

Citazione Originalmente inviato da nanny_ce Visualizza messaggio
    Che dici Gioia?...staranno ancora a fare l'esame????
    Quasi...siamo usciti dall'università alle 18.30...e, in verità, quando sono tornata a casa non avevo neanche la forza di mettermi al pc...

(A. Baricco)

Partecipante Assiduo

ValeDionis puoi dirci qualcosa in più a riguardo???le domande che vi hanno fatto???Grazie....

Pagina 43 di 45 PrimoPrimo ... 334142434445 UltimoUltimo

Privacy Policy