...ma i risultati??
...ma i risultati??
Entro fine luglio dovrebbero uscire stando alle dichiarazioni raccolte in giro! Approfitto per lanciare una domanda? C'è qualcuno del cognitivo che sa dirmi orientativamente che genere di prova sceglierà? Io pensavo di andare sulla prova sperimentale. Sapete se escono caso di neuro psicologia? Ansiosamente vostra!
Ciao!!!
Io sono del cognitivo, ma penso che farò la prova evolutiva, in linea con il tirocinio...
mi sembra che le prove sperimentali precedenti siano state per lo più progetti di ricerca....
I risultati ci avevano detto, in prima commissione, entro il 15... chissà!!! Io comunque da Lunedì prossimo mi rimetto a studiare...![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Grazie mille Memolemole, è quello che penso anche io. Sto cercando di preparare parecchio sperando di non trovarmi impreparata. Poi è chiaro che se escela prova sperimentale di neuropsicologia mi ci butto a capofitto! Noi del cognitivo in effetti, come ha pensato bene, CMICHELA, è meglioche ci prepariamo un caso clinico evoutivo, sperando in qualcosa alla nostra portata, perchè di clinico abbiamo fatto proprio poco!
SONO USCITI I RISULTATI!!!!!
iN BOCCA A LUPO A TUTTI!
uindi? non ci dite nulla??????????????
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
---------------------
Io non sono stata ammessa...nonostante fossi convinta di aver fatto tutto beneavevo fatto un tema su stress e burnout in ospedale e una seconda prova sul bullismo e l'educazione socioaffettiva.
Inutile dirvi che sto a pezzi...
qualcuno mi sa dire come si fa a chiedere di vedere il compito, almeno per capire le ragioni della bocciatura?
Grazie!
Excel
mannaggia Excel...mid ispiace molto! purtroppo i criteri per superare la prova (soprattutto questo tipo di prova) non sono molto oggettivi..nel senso che è una prova "nuova" e non si capisce ancora bene come vogliono che sia svolta!
unica cosa che vedo, seguendo gli studenti nella preparazione all'eds (ma non sto dicendo che sia il tuo caso)è che spesso si prende il rpogetto come un tema..in brealtà è un opera scientifica e spesso questo viene sottovalutato..si scrive come una ricerca (schematica, precisa..) e il punto che proprio gli studenti non riescono ad afferrare è la coerenza....sembra una cosa scontata, ma nella prova progetto...non lo è!
Per vedere il compito, rivolgiti alla segreteria, sapranno darti spiegazioni!.....
In bocca al lupo....e..davvero, mid ispiace!, anche perchè so quanta fatica costa sostenere l'eds, sia in termini ecponomici ma anche (e soprattutto) di investimento empotivo!
.................
---------------------
sono stata ammessaaaaaaaaaaaa.....................
e non ci credevo proprio!!!!!!
scusate ragazzi dove li troviamo i risultati?
trovati grazie![]()