raga,scusate del camaioni fate solo le domande prese qua nel 3d??ho una fifa..io ho fatto uno schema generico del miller,soffermandomi molto sulle varie età,le definizioni più importanti..secondo voi va bene??
si anche io pensavo di fare così..fisketta,le domande del camaioni le hai prese da agostino o ti fai quelle del 3d??gli esperimenti del miller te li fai??se si quali?panico![]()
Allora le domande di Agostino a feb non mi sono servite a nulla,anzi mi hanno messo solo panico!!!invece quelle del 3d sono utili,non confusionarie come quelle di agostino, e se noti sono più o meno sempre le stesse!!di miller so solo che afferma che la memoria immediata limitata si sviluppa maggiormente con l'età, che miller e dollard sono stati i primi a parlare di impulso ad imitare!esce sempre questo di miller! raga ma i modelli in bandura....voi cosa dite??(intendo una definizione!!)
Ultima modifica di fiasketta : 29-09-2010 alle ore 19.16.09
grazie fiasketta
a bandura non ci sono ancora arrivata..dopo provo a cercarlo in quello schema e ti dico..senti ma per caso hai trovato la risposta a cos'è lo studio pilota??
grazie mille RALAMESU![]()
fiaschetta io ho finito sto ripetendo più che posso, ma alla fine penso che questo esame sia un pò come generale... cioè studia quanto vuoi ma il passo più difficile è comprendere e interpretare le domande. comunque le domande vertono sulla teoria in generale (almeno così so) quindi penso che ormai ciò che è fatto è fatto il problema sono le domande del camaioni perchè se la poderico ha intenzione di mettere domande "nuova" sono in alto mare... ma daiiiii fiduciose =))) cmq fiasketta mercoledì ti devo conoscere ;P
Base che ci dobbiamo conoscere!!ma tu segui...perchè chissà...forse già ci conosciamo!!!comunque dai perchè la poderico dovrebbe cambiare ora le domande di camaioni???siamo fritti tutti se le cambia perchè tutti ne sappiamo una quindicinapenso che se abbiamo capito bene le teorie,l'essenza proprio della teoria, ragionandoci su e con l'aiuto delle domande...SPACCHIAMO TUTTO!!!!forza e coraggio peppejessy!!!!!
scusate io nn riesco a trovare il 3d potreste aiutarmi??
raga,ma dove le avete trovate stà 15na di domande del camaioni???io ne ho solo 6.7![]()