• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 43 di 84 PrimoPrimo ... 33414243444553 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 631 fino 645 di 1248
    ventaglio
    Ospite non registrato

Educatore C1

Ciao a tutti voi compagni di sventura! Oggi ho chiamato l'ufficio concorsi. Mi hanno detto che per fine dicembre "sperano" che la commissione gli comunichi i risultati dei temi.
    Per gli orali nessuna info sui tempi. Non so voi, ma io sono stanca di questo studio alla cieca. Più studio e più mi sembra di non sapere niente.

sabrinapsico
    Ospite non registrato
    la raccomandata a Manconi, Mammuccari e Mstella sarebbe preferibile ma chi non può inivarla per posta e può farlo per fax

chi ce l'ha, alleghi anche pg136 del Bollettino del Ministero della Giustizia in cui c'è l'elenco dei candidati dichiarati vincitori.

Portavoce Ministro Mastella 06-68897342
    On. Manconi 06-68897342
    D.A. P. 06-66162880
    Dott. Mammuccari 06-44007614

faxate FAXATE FAXATE

Tizziana
    Ospite non registrato
    Qualcuno di voi può darmi il numero del ministero (o indicarmi dove reperirlo) per avere info sul concorso educatori C1 (397 posti)?

Grazie a chi vorrà darmi questa informazione

Tiziana

sabrinapsico
    Ospite non registrato
    UFFICIO CONCORSI DAP

06-66591197

06-66591734

Partecipante Affezionato
    Io invece ho avuto un incidente, tra lavoro e terapie non sto studiando nulla, e ora ho pure l'influenza.... coem dire, sono contenta che l'esame non sia il prossimo mese...

sabrinapsico
    Ospite non registrato
    RAGAZZI HO UN'ALTRA PROPOSTA PER I VINCITORI DEL CONCORSO PSICOLOGI: VORREI CREARE UNA MAILING LIST CHE CI CONSENTA DI TENERCI AGGIORNATI IN TEMPO REALE CI VOLESSE ADERIRE NON DEVE FARE ALTRO CHE SCRIVERE A

[email protected]

L'unione fa la forza

SABRINA

sabrinapsico
    Ospite non registrato
    PER CHI VOLESSE INVIARE UNA MAIL A MASTELLA L'indirizzo é

[email protected]

Partecipante Assiduo
    mi speigate qualcosa in piu cui concorsi per psicologi nella penintenziaria?.....cosa è necessario?--l'iscrizione all'albo penso si si! e poi dove vengono pubblicati?
    mai preservarsi la possibilità di scelta e di completo stravolgimento della propria esistenza......è l'essenza del sentirsi vivi!!!!

sabrinapsico
    Ospite non registrato
    Al posto tuo non mi preoccuperei tanto di questo passo il prossimo concorso lo fanno tra vent'anni!!!
    Comunque se proprio ci tieni a saperlo l'iscrizione all'albo è necesaria.

In bocca al lupo!

dorothea
    Ospite non registrato

psicologia disadattamento

Che testi state usando per questa materia...???

ventaglio
    Ospite non registrato

psicologia e sociologia del disadattamento

Per queste materie sto studiando il Barbero Avanzini e il De Leo. Una lettura l'ho data al testo di Maggiolini Riva. Non so ma credo che agli orali le due materie rientrino nella stessa unica domanda. Sbaglio? Per scienza dell'organizzazione credo sia ottimo il Bonazzi. L'ho studiato ed è esaustivo. Se c'è qualcuno di Palermo interessato a ripassare insieme si faccia vivo!

Tizziana
    Ospite non registrato
    Ciao Ventaglio, ti riferisci a "Devianza controllo sociale" di Barbero Avanzini, a "L'analisi dell'azione deviante. Contributi terorici e proposte di metodo" di De Leo e al "Come studiare le organizzazioni" di Bonazzi?

Io sono ancora completamente in alto mare!

Tiziana

dorothea
    Ospite non registrato
    Al dap mi han detto che stanno procedendo con calma nella correzione visto che le assunzioni sono bloccate. Chiamate pure voi e vediamo cosa vi dicono.. Sono sconfortata...

Tizziana
    Ospite non registrato
    Bloccate...
    Due anni per un concorso

sabrinapsico
    Ospite non registrato

LEETERA SINDACATI

VEDI ALLEGATO
    Files allegati Files allegati

Pagina 43 di 84 PrimoPrimo ... 33414243444553 ... UltimoUltimo

Privacy Policy