• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 43 di 159 PrimoPrimo ... 3341424344455393143 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 631 fino 645 di 2378
    Partecipante Affezionato

Riferimento: [857]Psicologia Sociale - Baldry

Ragazzi imparare ogni esperimento è follia, di fatti non è così che si fa.
    La professoressa mette domande di riferimento a teorie, non per forza esplicate nella stessa.

Ora se voi inquadrate bene la teoria di riferimento, e magari se sapete anche chi è l'autore della stessa, riuscite SENZA CONOSCERE ALCUN ESPERIMENTO a rispondere alla domanda.

Io così ho fatto, allo scritto ho preso 26 e all'orale 29. Insomma... se po fa.

whinnina
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Bornsleepy Visualizza messaggio
    Ragazzi imparare ogni esperimento è follia, di fatti non è così che si fa.
    La professoressa mette domande di riferimento a teorie, non per forza esplicate nella stessa.

Ora se voi inquadrate bene la teoria di riferimento, e magari se sapete anche chi è l'autore della stessa, riuscite SENZA CONOSCERE ALCUN ESPERIMENTO a rispondere alla domanda.

Io così ho fatto, allo scritto ho preso 26 e all'orale 29. Insomma... se po fa.

alcuni esperimenti vanno imparati perchè le domande vanno molto nello specifico come quella che è uscita sia a giugno che a ottobre sull'esperimento di Milgram che chiedeva la percentuale... questa o la sai perchè l'hai imparata oppure non ci puoi arrivare sapendo la teoria. La stessa cosa vale per le varie situazioni del gioco dei camion!

Partecipante Affezionato

Si è vero la faccenda di Milgram entra nello specifico, ma non è proprio imparare l'esperimento. Penso che chiunque passi sul libro e legga quel "meno dell'1%" finisca per ricordarselo.

Cioè voglio dire, leggete gli esperimenti, capite le teorie e dopo vi sembrerà piuttosto semplice accoppiare le cose senza sapere tutto a memoria o che...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

Citazione Originalmente inviato da Bornsleepy Visualizza messaggio
    Si è vero la faccenda di Milgram entra nello specifico, ma non è proprio imparare l'esperimento. Penso che chiunque passi sul libro e legga quel "meno dell'1%" finisca per ricordarselo.

Cioè voglio dire, leggete gli esperimenti, capite le teorie e dopo vi sembrerà piuttosto semplice accoppiare le cose senza sapere tutto a memoria o che...
    quel 1 % nn faceva nemmeno parte dell'esperimento principale di milgram ma di una specie di indagine pilota o pre esperimento ed io sinceramente quando studio per un esame non vado a vedere le percentuali di un qualsiasi esperimento anche perhcè gli esperimenti sn tanti e gia imparare quelli piu importnati è difficile ..... poi nn so voi!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di NotAlone

Io l'ho fatto a luglio e l'ho rifiutato quindi dovrò rifarlo a novembre. Posso assicurarvi che non è indispensabile imparare a memoria gli esperimenti, ma almeno è necessario leggerli, così riusciranno a rimanervi impressi. le domande infatti non sono strutturate sul"l'esperimento di tizio cosa dice?"ma sul tipo "l'esperimento di tizio dice questo.lui l'ha fatto per capire cosa?"..quindi basta capirli, poi quando ve li mette davanti nella domanda li ricorderete.
    Potete dirci un pò le domande all'orale?Vanno molto al di fuori del testo a scelta?grazieee!
    Chi perdona ha vinto

Partecipante L'avatar di Francy5285

Ciao a tutti!E' l'ennesima richiesta d'aiuto che faccio....Ho urgente bisogno delle slides delle lezioni e non so proprio dove prenderle.Vi prego,qualcuno gentilmente potrebbe mandarle a questo indirizzo:[email protected]?Oppure,potreste dirmi dove trovarle?Vi prego!Grazie mille a tutti!

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da Francy5285 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!E' l'ennesima richiesta d'aiuto che faccio....Ho urgente bisogno delle slides delle lezioni e non so proprio dove prenderle.Vi prego,qualcuno gentilmente potrebbe mandarle a questo indirizzo:[email protected]?Oppure,potreste dirmi dove trovarle?Vi prego!Grazie mille a tutti!
    te le sto inviando
    poi controlla

Partecipante L'avatar di Francy5285

Vi ringrazio tanto!Le ho ricevute!Ora non mi resta che mettermi sotto a studiare!

Partecipante

Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un piccolissimo aiuto se è possibile. Devo sostenere l'esame di Sociale a Novembre ma purtroppo, andando sul nuovo sito, non sono riuscita a trovare le slide della prof..eppure sono sicura che sul vecchio sito c'erano!Non le presi allora perchè non mi servivano, e ora sono rimasta fregata
    E' possibile inviarmele per e-mail? Il mio indirizzo è [email protected]
    Vi ringrazio di cuore in anticipo.

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da Neuropsicologa Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un piccolissimo aiuto se è possibile. Devo sostenere l'esame di Sociale a Novembre ma purtroppo, andando sul nuovo sito, non sono riuscita a trovare le slide della prof..eppure sono sicura che sul vecchio sito c'erano!Non le presi allora perchè non mi servivano, e ora sono rimasta fregata
    E' possibile inviarmele per e-mail? Il mio indirizzo è [email protected]
    Vi ringrazio di cuore in anticipo.
    controlla la posta

Reginellas
    Ospite non registrato

Ragazzi me le inviate anke a me le [email protected] grazie mille

Partecipante

Perfetto, è arrivato tutto!
    Grazie mille rebel-rebel, sei stata davvero molto gentile..
    A presto

Partecipante Affezionato L'avatar di Crysalide

Raga vi sarei grata se qualcuno di voi inviasse anche a me le slide.La mia e-mail è[email protected]!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Crysalide

Ringrazio rebel-rebel e Zingarella per le slide,siete state gentilissime!!!Ciao!

è la prima volta che posto un commento, volevo gentilmente chiedervi se qualcuno aveva le slide della prof e poteva mandarmele a questo indirizzo: [email protected] altrimenti sapete dirmi dove trovarle?
    grazie mille

Pagina 43 di 159 PrimoPrimo ... 3341424344455393143 ... UltimoUltimo

Privacy Policy