Io per il mio primo anno fuori corso ho ricevuto la bellezza di 115 euro
Scusate lo stress, ma non riesco a capire: questo 10% in più (per il primo anno fuori corso) è calcolato in base a che importo?
in verità per errore mi hanno raddopiati inspiegabilmente l'importo lordo. devo fare una visita alla segreteria!
Tommi facci sapere!
ciao a tutti,anche io mi sono ritrovata una tassa da pagare detta contributo facolta',ma cos'e'?????? gli altri anni non c'era, dalla mia autocertificazione fatta all'inizio dell'anno non risultava; qualkuno sa' spiegare??
Ciao a tutti, oggi mi hanno chiamato dalla segreteria per la questione delle tasse, devo comunque andare in segreteria per chiarire alcune cose.
In ogni caso, per la cronaca, mi hanno confermato che:
- per il primo anno fuori corso NON si paga maggiorazione
- il secondo anno fuori corso si paga il 10% del totale delle tasse presenti nel riepilogo che ci viene fornito a Dicembre in seguito all'autodichiarazione dei redditi
- dal terzo anno fuori corso si paga invece il 30% sempre di quel totale delle tasse
![]()
sto sperando in una proroga..![]()
se non vuoi fare la fila in segreteria ti consigli di mandare una mail a [email protected]
l'anno scorso avevano sbagliato anche a me l'importo delle tasse (più di 3000 €),avevo inviato una mail a questo indirizzo ed il giorno dopo mi avevano contattato telefonicamente risolvendo subito il problema!
ciao a tutti..qualcuno sa dirmi di quanto è la mora per non aver pagato le tasse alla giusta scadenza??? grazie