• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 43 di 70 PrimoPrimo ... 33414243444553 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 631 fino 645 di 1045
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    posso chiederti il voto che ti ha dato se non sono indiscreta?...e grazie per le domande..sei sempre gentilissima!!!

miao mau
    Ospite non registrato
    certo....30...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    tanti tanti tanti ma proprio tanti complimenti miao mau.... davvero eccezionale...sono stra contenta per te.... speriamo che il mese prossimo capiti a me
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

miao mau
    Ospite non registrato

bravissima!!!! speriamo sia così anche per me...
    cmq volevo chiederti delucidazioni sull'esame...
    per quanto riguarda la teoria dell'identità sociale, ne parla nel capit 5 e anche nel sei, ma devo introdurre anche tutto il discorso degli studi sulle relaz intergruppi? anche l'esperim di sherif e teoria di turner e Doise?!?
    poi...l'esperimento di Lewin sull'educaz alimentare nelle fabbriche, lo ha chiesto?
    e la ricerca di whyte sulla banda della via Norton??

help me please!!!

ah, e poi...delle influenze minoritarie di Moscovici, che gli devo dire? sul libro dove ne parla???

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Se vuoi si, sennò di solito lui chiede nello specifico la realzione intergruppi e gli esperimenti di sherif!!
    ke io sappia nn ha mai chesto gli esperimenti di lewin, ma forse quelli della banda della via norton a grandi linee, lo puoi usare come esempio.

le influenze minoritarie sono nel libro dei gruppi sociali ma nn so dove.

grazie romi...di moscovici ne parla pochissimo, mi pare a proposito delle forze centrifughe..nella devianza, ma non dice granchè!!! poi ricordo dell'esperimento dell'after effect ma non è nel libro di gruppi...ma nel palmonari!!! boo...

[QUOTE]Originariamente postato da miao mau
    [B]allora...lui era abbastanza alterato anche ieri...e ha mandato via quasi tutte...aiutoooooo!!!a me ha chiesto
    teoria dell identità sociale di tajfel(la chiede praticamente sempre)
    perchè i giovani vanno via tardi dalla famiglia
    se gli esperimenti effettuati possono davvero applicarsi alla famiglia
    discriminazione dell outgroup

poi ad altre la "teoria dei sistemi...con le fasi precise"

scusa miaoo...ma della teoria dei sistemi ne parla assieme alla cibernetica?!? e quali sono le fasiiii???

miao mau
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da microbo1280
    [B]
    Originariamente postato da miao mau
    allora...lui era abbastanza alterato anche ieri...e ha mandato via quasi tutte...aiutoooooo!!!a me ha chiesto
    teoria dell identità sociale di tajfel(la chiede praticamente sempre)
    perchè i giovani vanno via tardi dalla famiglia
    se gli esperimenti effettuati possono davvero applicarsi alla famiglia
    discriminazione dell outgroup

poi ad altre la "teoria dei sistemi...con le fasi precise"

scusa miaoo...ma della teoria dei sistemi ne parla assieme alla cibernetica?!? e quali sono le fasiiii???
    dunque...entrambe rispondono alla domanda sull identità familiare...e le trovi esattamente all'1.2 del libro psicologia dei legami familiari(pagg 21-24,per capirci)...non ci sono esattamente delle fasi...mi sono espressa male..sono dei concetti chiave della teoria..ovvero non-sommatività,causalità circolare...etc...ok?tra l altro quest ultima l ha chiesta diverse volte senza mezzi termini...tipo"cos è la causalità circolare"quando magari si parlava di tutt altro...penso ci tenga in particolar modo...
    tranquilla!!!!!vedrai che andrà bene...se hai o avete bisogno chiedete pure...miaooooo

Originariamente postato da miao mau
    dunque...entrambe rispondono alla domanda sull identità familiare...e le trovi esattamente all'1.2 del libro psicologia dei legami familiari(pagg 21-24,per capirci)...non ci sono esattamente delle fasi...mi sono espressa male..sono dei concetti chiave della teoria..ovvero non-sommatività,causalità circolare...etc...ok?tra l altro quest ultima l ha chiesta diverse volte senza mezzi termini...tipo"cos è la causalità circolare"quando magari si parlava di tutt altro...penso ci tenga in particolar modo...
    tranquilla!!!!!vedrai che andrà bene...se hai o avete bisogno chiedete pure...miaooooo

pm per te!

ragazze, aiuto aiuto... qualcuna di voi mi sa dire di preciso cosa lasio chiede degli ultimi due capitoli del libro dei gruppi?
    datemi qualche dritta perchè le cose da ricordare sono davvero troppe e in testa ho solo una grande confusione...grazie
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

a chi lo dici alexx...cmq io ho fatto del cap 6 solo la teoria dell'identità sociale quindi tutto il paragrafo degli studi sulle relaz intergruppi e poi la teoria della categorizzaz del se di turner e l'esperimento di sherif...e basta!!!
    poi del 5 le forza centripete tutte mentre delle forze centrifughe solo la devianza e conflitto e scisma a grandi linee...

ascoltate...e in riferimento alla domanda "definzione di famiglia"?!? cosa devo rispondere? parlare di fatto psicosociale di Lewin oppure della definizione di famiglia che da l'approccio relazionale simbolico?...grazieee

io presumo voglia sapere la definizione di famiglia in generale per prima cosa, poi magari sarà lui a scendere nello specifico con altre domande...ma questa è una mia ipotesi...
    nessuno ha le domande che ha fatto gli scorsi appelli sugli ultimi due capitoli?giusto per farmi un'idea di cosa poter un attimino tralasciare...
    grazie
    :ciao

e dove la trovo la definizione di famiglia che dici tu?!? pag del libro intendo...

Pagina 43 di 70 PrimoPrimo ... 33414243444553 ... UltimoUltimo

Privacy Policy