c'ha ragione patatina...
c'ha ragione patatina...
ragazzi scusate maquesti argomenti appena detti sono per l'esame da 8 crditi??io devo sostenere quello di psicometria da 4..sapete dirmi qualcosa..garzie!!
raga qualcuno mi aiuti sono disperata!!!!!!!!!!!!!!
Colleghe/i in bocca al LUPO x domani.
Ciao ragazzi............specifico che sono angosciata solo nel mettermi a studiare questo esame......ma il libro di elemanti di statistica è un mattone...che ci devo fare? avete suggerimenti? grazie infinite![]()
ragazzi scusate dovrei dare questo esame lunedì 7 mi sapete dire se il programma comprende la verifica delle ipotesi sulla differenza tra le medie??grazie mille!
l'esame di oggi mi è sembrato più difficile del solito...e ovviamente quasi tutti bocciati.
nel calcolo attendibilità (r ntt), N corrisponde al rapporto item finali/item iniziali, ma nell'esercizio odierno non erano citati gli item finali...come si fa??
forse è qlc che ha spiegato a lezione?
"Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering
sei sicura che non ci fossero?mi sembra strano..... ma l'esercizio diceva tipo :se ad un test formato da 10 item ne aggiungiamo 5 quanto sarà attendibile?
diceva:
15 item: attendibilità 0,85
? item: attendibilità 0,90
quindi bisognava risalire agli item avendo l'attendibilità finale...
"Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering
ciao a tutti, qualcuno come me fa l'esame del 15/9 da 8 crediti come me?
Scusate ragazzi io ancora non ho ben capito..noi del vecchio ordinamento su quali libri dobbiamo studiare? perchè io ho quelli vecchi..vanno bene?
Ciao a tutti!
Sapete per caso dirmi se per Psicometria da 8 crediti (Ordinamento 509) i libri rimangono quelli vecchi? Io immagino di si..Grazie mille!
Nuovamente ciao! Volevo chiedervi se pensate che le domande di teoria possono essere superate studiando soltanto i 450 quesiti..oppure no? Mette quelli che voi sappiate? Grazie mille!
Ciaooo!
Per favore, potreste scrivere qui cosa è uscito al compito di oggi????
PER FAVOREEE!
Grazie a tutti! A buon rendere!![]()