Stillmad ti ricordi per caso quanto costa???...grazie!!
Stillmad ti ricordi per caso quanto costa???...grazie!!
non lo so perchè l'ha comprato mia madre...
però un giorno credeva di averlo perso e l'ho vista semi svenuta
ne deduco non pochissimo....ma forse mi snabglio![]()
avevo guardato anch'io e mentre c'è un'altra asta ti tolgono l'elenco e ..vabbè tanto ce ne saranno altre..ho comprato diverse volte dal sito, ma non ho mai partecipato all' asta..
credevo di conoscere tutti i prodotti della B.v, invece questo INCA-ROSE-MY EYES mi è nuovo![]()
qualcuno ci dia notizie sull'olio delle fate![]()
Grazie mille,sul sito non lo vedo,proverò in negozio!Originariamente postato da stillmad
ero venuta proprio per postare un prodotto favoloso per occhiaie ,borse ,occhi da rospo
si chiama INCA-ROSE-MY EYES
di bottega verde
è una specie di stick-ghiacciolo!!!
F A V A L O S O!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
come è che io questo prodotto non lo conosco?
non va bene! devo aggiornarmi
comunque Lunete, io come crema contorno occhi, uso i due della bottega verde (nutrivegetal e retynol) sono per le rughe e per le borse. Per coprirle ti consiglio invece il correttore (sarò monotona lo so, ma è sempre Bottega verde) quello in penna all'estratto di vaniglia. copre molto bene, io lo uso sia per le occhiaie sia per il resto del viso, e non metto il fondotinta sopra perchè non è necessario (e il bello è che non mi fa effetto unto!) provalo!!
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Grazie mille Fire!Originariamente postato da firemoon
![]()
![]()
come è che io questo prodotto non lo conosco?
non va bene! devo aggiornarmi
comunque Lunete, io come crema contorno occhi, uso i due della bottega verde (nutrivegetal e retynol) sono per le rughe e per le borse. Per coprirle ti consiglio invece il correttore (sarò monotona lo so, ma è sempre Bottega verde) quello in penna all'estratto di vaniglia. copre molto bene, io lo uso sia per le occhiaie sia per il resto del viso, e non metto il fondotinta sopra perchè non è necessario (e il bello è che non mi fa effetto unto!) provalo!!
![]()
Adesso vediamo se riesco a trovare quel prodotto che le attenua!
Qualcuno sa consigliarmi qualche buon prodotto per la couperose? Io sono "Myrtiros" ma oramai penso che la mia pelle si sia assuefatta perchè non mi fa più tanto effetto...ho provato a cambiare con prodotti d'erboristeria od altre creme ma non hanno sortito alcun effetto...
grazie a chiunque mi risponderà!
una mia amica ha problemi di couperose e in profumeria le hanno dato dei campioncini di una crema per il viso della Arval, si è trovata molto bene, l'unico neo è che costa parecchio!![]()
che io prego il mio!
ERRATA CORRIGE scusate sono rimbecillita......
il prodotto per il contorno occhi NON è DI BOTTEGA VERDE.
è ,per l'appunto di INCA ROSE
e si chima MY EYes
si compra in erboristeria
e costa 13 euro circa
scusate ancora![]()
Ecco mi sembrava strano che sul sito non ci fosse e sopratutto che Firemoon non lo conoscesse!!Originariamente postato da stillmad
ERRATA CORRIGE scusate sono rimbecillita......
il prodotto per il contorno occhi NON è DI BOTTEGA VERDE.
è ,per l'appunto di INCA ROSE
e si chima MY EYes
si compra in erboristeria
e costa 13 euro circa
scusate ancora![]()
![]()
che io prego il mio!
Firemoon...quando l'allieva supera la maestraOriginariamente postato da Lunete
Ecco mi sembrava strano che sul sito non ci fosse e sopratutto che Firemoon non lo conoscesse!!![]()
...altra fedelissima adepta della setta delle creme
spese di oggi....
crema corpo energizzante"ralph lauren Blu"( in coordinato col profumo che mi è stato regalato!!)
e balsamo spray Bi fase di "orange Blu" anti.crespo-idratante-lucidante
gloss di Lancomecolor oro
bagnoschiuma Nivea(qui so andata al risparmio)
alla mia coinquilina ho regalato una vera delizia:la novità di aquolina"mousse per il corpo al cocktail di agrumi"...non potete capire quanto profuma!!!!!!!!!
e le ho dato una dritta:l'estate( se ci arriva...è troppo buona durerà na settimana) mettila in frigo!!vedrai quando te lka spalmi che goduria
![]()
io ho provato quello juicy tubes della lancome, il numero 042 trasparente-arancio con le pagliuzze dorate, bellissimo, dura tanto e ha un sapore buonissimoOriginariamente postato da stillmad
gloss di Lancomecolor oro
, ma non l'ho più trovato dello stesso colore e allora ho preso baume couleur della clarins (sempre in tubetto) però non c'è paragone! va via subito
![]()
che io prego il mio!
...![]()
![]()
![]()
ho bisogno di sostegno e forse di qualche cremina migliore...
dopo una settimana di creme ...integratori ...fiumi di acqua e 3 sedute di palestra...
ecco i risultati:
coscia prima 57 oggi 56,5
ginocchio prima 40 oggi 40
fianchi prima 90 oggi 92![]()
vita prima 76 oggi 76
secondo le inserzioni dei vari integr. cremine dopo una settimana avrei dovuto ridurre le circonferenze all'incirca di mezzo o un centimentro....
![]()
mi rimisurerò alla fine del mese...![]()
e se non funziona ritornerò alla mia cremina della garnier body tonic che almeno profuma d'arancio e mi fa pensare all'estate....
e costa decisamente meno con i suoi 400 ml ...
Ultima modifica di larowsky : 19-03-2006 alle ore 12.54.24
Carpe Diem
La mia parte di letto in questa parte di vita
il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
so che è successo già che altri già si amarono
non è una novità
ma questo nostro amore è come musica
che non potrà finire mai
mai
mai
Grazie fire!Originariamente postato da firemoon
una mia amica ha problemi di couperose e in profumeria le hanno dato dei campioncini di una crema per il viso della Arval, si è trovata molto bene, l'unico neo è che costa parecchio!![]()
![]()