• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 43 di 82 PrimoPrimo ... 33414243444553 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 631 fino 645 di 1225
    Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    si ma tutti gli esami si sostengono con la meloni x tua informazione e i compiti e le modalità dell'esame saranno identiche x tutt coloro che provengono da corsi differenti
    ma quando mai! i corsi hanno programmi differenti e quindi anche i compiti (cioè le domande degli scritti) sono differenti!
    variano sia che siano fondamenti di ps generale (4 cfu), psicologia generale (4 cfu) o elementi di psicologia generale (che comprende i primi due che ho citato e d è di 8 cfu).
    ho dato l'esame da circa sei mesi ma i programmi erano diversi da corso a corso te lo assicuro....d'altronde sarebbe assurdo se tutti i compiti fossero uguali.

magari ora la meloni ha messo l'orale obbligatorio (quando l'abbiamo dato io e asher era facoltativo ma magari ora è cambiato), ciò non toglie che i programmi e di conseguenza i compiti sono per forza diversi

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    si ma tutti gli esami si sostengono con la meloni x tua informazione e i compiti e le modalità dell'esame saranno identiche x tutt coloro che provengono da corsi differenti
    lo so che l'esame ora è con la meloni, ma per tua informazione nel caso non te ne fossi accorta qui si parla di psicologia generale, per parlare di fondamenti c'è l'altro thread..se no si crea confusione..
    ecco ti ha risposto pure tina..non c'è bisogno che aggiunga altro..
    Ultima modifica di kyoko226 : 18-02-2008 alle ore 21.30.16

Valentina!!
    Ospite non registrato
    Bè,speriamo bene....anche a me sembra inutile e insensato l'orale obbligatorio dopo lo scritto....
    Ah,sapete a che ora è l'esame?

Partecipante Assiduo L'avatar di ginasuperstar
    io penso sia verso le nove...nessuno sa quale è l'aula?

Valentina!!
    Ospite non registrato
    No,non c'è scritto da nessuna parte....ho provato a mandare una mail alla meloni ma nulla....

Valentina!!
    Ospite non registrato
    ho appena letto nella sezione avvisi che l'esame è alle 9 nell'aula 11A del corpo aggiunto....in bocca al lupo a tutti...

Partecipante Assiduo L'avatar di vale.tina
    creppi..............speriamo bene
    et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
    Lucrezio

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    ragazzi forse siete matricole o non sapete degli altri esami comunque domani in aula faremo tutti lo stesso compito

che poi se si confrontano le domande della conte e della meloni notate differenze?no xke sono praticamente le stesse...

non sono matricola, e ciò non vuol dire che anche se lo fossi dovrei essere "ignorante" sui programmi della meloni.
    il fatto è che, se vai nella sua pagina e leggi i vari programmi, sono diversi. ad esempio, per quanto riguarda psicologia generale da 4 cfu, si devono preparare solo alcuni capitoli del manuale dell'eysenck, mentre per elementi di ps generale da 8 cfu si deve preparare l'intero manuale.
    mi sembra PIù CHE PALESE che siccome ci sono dei programmi diversi i compiti saranno diversi
    e questo l'ho visto anche quando ho dato l'esame perchè chi doveva dare l'esame da 4 cfu AVEVA UN ORARIO DIVERSO per il compito rispetto a chi doveva sostenere l'esame da 8 cfu (altra "prova" che i compiti sono diversi).
    mi sembra che tu stia continuando a fare polemica in un discorso dove oggettivamente non hai ragione. il motivo per cui lo fai è a me ignoto
    provo a chiedere a un mod

oddio chiudiamo qui..sono al 3 anno fuoricorso..ti faccio un esempio su un altro docente giusto x farti rilassare un po.nicotra ha vari programmi di statistica ma casualmente x descittiva e fondamenti di psicometria i compiti sono gli stessi anke se i crediti e i programmi possono essere differenti..io parlo x esperienza ho tutte le domande della conte e della meloni e sono le stesse da sempre con qualche variazione parlo cosi perchè ho colleghe che l'hanno dato,il mio è un consiglio xò credimi è evidente che tu nn sappia come funzionino le cose..ho scritto qui x esempio in modo ke se qualcuno volesse potesse vedere anke la pagina della conte x quanto riguarda le domande.nn so se domani sara cosi xo ti farò sapere sulle domande e se tutti lo abbiamo dato assieme l'esame..ormai la conte nn cèe più ed è la meloni incaricata del nostro esame ok?...

so di x certo che le domande da 8 crediti non sono uguali a quelle di 4 crediti (cosa che stai dicendo tu). e fare esempi su nicotra mi sembra inutile dato che questo è il thread della meloni. inoltre, se per cortesia la prossima volta che si discute eviti di usare certe frasi (sia nei post che nei pm):
    ..ti faccio un esempio su un altro docente giusto x farti rilassare un po
    mi fai un favore
    a me non importa sapere che domande ci saranno domani, non disturbarti
    comunque si chiudiamola qua. scusate tutti per l'ot

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    scusate se cambio discorso:

vi sembra giusto che sia chi da l'esame da 8 crediti sia chi da conte debba portare l'intero eysenck?? brrrrrr

Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    oddio chiudiamo qui..sono al 3 anno fuoricorso..ti faccio un esempio su un altro docente giusto x farti rilassare un po.nicotra ha vari programmi di statistica ma casualmente x descittiva e fondamenti di psicometria i compiti sono gli stessi anke se i crediti e i programmi possono essere differenti..io parlo x esperienza ho tutte le domande della conte e della meloni e sono le stesse da sempre con qualche variazione parlo cosi perchè ho colleghe che l'hanno dato,il mio è un consiglio xò credimi è evidente che tu nn sappia come funzionino le cose..ho scritto qui x esempio in modo ke se qualcuno volesse potesse vedere anke la pagina della conte x quanto riguarda le domande.nn so se domani sara cosi xo ti farò sapere sulle domande e se tutti lo abbiamo dato assieme l'esame..ormai la conte nn cèe più ed è la meloni incaricata del nostro esame ok?...

innanzitutto vediamo se riusciamo a scrivere in italiano non stile sms,è vietato dal regolamento, ma tu lo sai benissimo e continui a farlo..
    secondo cerchiamo di darci una calmata e di evitare certe frasi inutili verso gli altri utenti...
    riguardo al thread..beh allora visto che sono con la meloni tutti e due perchè non unire i thread..mi sembra sia appurato che anche se la docente è la stessa, i programmi sono diversi e idem la materia..perciò qui si parla di psicologia generale e per fondamenti c'è l'altro thread..non mi sembra difficile

pullullu
    Ospite non registrato
    ho dato l'esame di psicologia generale da 4 crediti oggi, c'erano 12 domande chiuse che sono le stesse riportate in questa discussione a pagina 26 da Tina, poi c' erano tre domande aperte:

- la teoria della doppia codifica
    - il medium spaziale di kosslyn
    - il condizionamento operante dal punto di vista cognitivista

n.b. le domande erano diverse per i vari tipi di esami, cioè l'esame da 4 crediti aveva domande diverse da quello da 8, fondamenti di psic generale aveva domande diverse da psic generale, etc.

Pagina 43 di 82 PrimoPrimo ... 33414243444553 ... UltimoUltimo

Privacy Policy