• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 43 di 45 PrimoPrimo ... 334142434445 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 631 fino 645 di 666

Discussione: Genetica (Medolago)

Partecipante Affezionato L'avatar di twinklebell

Riferimento: Genetica (Medolago)

anche io!!!!sono veramente in crisi!!!non riesco a capire molte domande e non penso che impararle a memoria serva a molto!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da twinklebell Visualizza messaggio
    anche io!!!!sono veramente in crisi!!!non riesco a capire molte domande e non penso che impararle a memoria serva a molto!
    no..infatti dovresti cercare di capire il procedimento e l argomento..la mia paura è che possa cambiare le domende..allora lì mi troverei proprio in crisi

Partecipante Esperto

ragazze come state messe per domani???? io non bene

ragazze io sto messa malissimo!ho un ansia terribile!le domande con le formule matematiche non le so proprio fare...ma se domani mattina ci vedessimo all'entrata dell'esame così ci mettiamo vicine?!così almeno cerchiamo di darci dei chiarimenti!in bocca al lupo per l'esame cmq!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da twinklebell Visualizza messaggio
    ragazze io sto messa malissimo!ho un ansia terribile!le domande con le formule matematiche non le so proprio fare...ma se domani mattina ci vedessimo all'entrata dell'esame così ci mettiamo vicine?!così almeno cerchiamo di darci dei chiarimenti!in bocca al lupo per l'esame cmq!
    per me va bene! mi servono tantissimi chiarimenti! XD e cmq..crepi il lupo!

ok dove ci vogliamo vedere e come ci riconosciamo??

L'avatar di valuccia85

Com'è andato l'esame? Che domande sono uscite? Grazie a chi mi risponderà.

l'esame....non ne ho idea sinceramente....spero bene....ma i risultati non escono!cmq bastano le domande per fare l'esame!in bocca al lupo!

L'avatar di valuccia85

Bastano le domande che si trovano su Ops? Ne avete trovate tante uguali? Grazie!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da valuccia85 Visualizza messaggio
    Bastano le domande che si trovano su Ops? Ne avete trovate tante uguali? Grazie!
    si..io solo 4 ne ho trovate diverse ma cmq erano facili..addirittura 2 domande erano uguali tra loro XD vai tranquilla!

Partecipante L'avatar di pinkangel87

Ciao ragazzi,io ancora devo fare questo benedetto esame...mi rivolgo a voi che già l'avete fatto..che cosa avete studiato? le domande che si trovano qui su ops?ma sopratutto il libro lo avete studiato? a me non sembra sia molto utile! ditemi voi grazie a chi mi risponderà!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da pinkangel87 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,io ancora devo fare questo benedetto esame...mi rivolgo a voi che già l'avete fatto..che cosa avete studiato? le domande che si trovano qui su ops?ma sopratutto il libro lo avete studiato? a me non sembra sia molto utile! ditemi voi grazie a chi mi risponderà!!
    il libro non serve assolutamente a niente..se vuoi puoi dargli giusto una letta..ma..boh puoi anche evitare..io praticamente mi sono concentrata solo sulle domande..quando non capivo qualcosa la cercavo su internet..quello che ti posso consigliare è di non studiare le domande a memoria..ma cerca di comprendere l argomento che trattano perchè il prof mette le domande uguali ma qualche elemento lo cambia..però come esame non è difficile..

L'avatar di valuccia85

kikka87,volevo domandarti se ci sono formule da studiare per imparare a svolgere eventuali esercizi che ci aiutano a rispondere alle domande (tipo leggi di Mendel... per capirci...) Grazie!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da valuccia85 Visualizza messaggio
    kikka87,volevo domandarti se ci sono formule da studiare per imparare a svolgere eventuali esercizi che ci aiutano a rispondere alle domande (tipo leggi di Mendel... per capirci...) Grazie!
    si ci sono..infatti mi è capitato un esercizio dove dovevo calcolare le frequenze genotipiche...ma cmq tutta roba che trovi nelle domande

Partecipante L'avatar di pinkangel87

Citazione Originalmente inviato da kikka87s Visualizza messaggio
    il libro non serve assolutamente a niente..se vuoi puoi dargli giusto una letta..ma..boh puoi anche evitare..io praticamente mi sono concentrata solo sulle domande..quando non capivo qualcosa la cercavo su internet..quello che ti posso consigliare è di non studiare le domande a memoria..ma cerca di comprendere l argomento che trattano perchè il prof mette le domande uguali ma qualche elemento lo cambia..però come esame non è difficile..
    Grazie mille kikka mi hai sollevato!!

Pagina 43 di 45 PrimoPrimo ... 334142434445 UltimoUltimo

Privacy Policy