anche io!!!!sono veramente in crisi!!!non riesco a capire molte domande e non penso che impararle a memoria serva a molto!
anche io!!!!sono veramente in crisi!!!non riesco a capire molte domande e non penso che impararle a memoria serva a molto!
ragazze come state messe per domani???? io non bene![]()
ragazze io sto messa malissimo!ho un ansia terribile!le domande con le formule matematiche non le so proprio fare...ma se domani mattina ci vedessimo all'entrata dell'esame così ci mettiamo vicine?!così almeno cerchiamo di darci dei chiarimenti!in bocca al lupo per l'esame cmq!
ok dove ci vogliamo vedere e come ci riconosciamo??
Com'è andato l'esame? Che domande sono uscite? Grazie a chi mi risponderà.
l'esame....non ne ho idea sinceramente....spero bene....ma i risultati non escono!cmq bastano le domande per fare l'esame!in bocca al lupo!
Bastano le domande che si trovano su Ops? Ne avete trovate tante uguali? Grazie!
Ciao ragazzi,io ancora devo fare questo benedetto esame...mi rivolgo a voi che già l'avete fatto..che cosa avete studiato? le domande che si trovano qui su ops?ma sopratutto il libro lo avete studiato? a me non sembra sia molto utile!ditemi voi grazie a chi mi risponderà!!
![]()
il libro non serve assolutamente a niente..se vuoi puoi dargli giusto una letta..ma..boh puoi anche evitare..io praticamente mi sono concentrata solo sulle domande..quando non capivo qualcosa la cercavo su internet..quello che ti posso consigliare è di non studiare le domande a memoria..ma cerca di comprendere l argomento che trattano perchè il prof mette le domande uguali ma qualche elemento lo cambia..però come esame non è difficile..![]()
kikka87,volevo domandarti se ci sono formule da studiare per imparare a svolgere eventuali esercizi che ci aiutano a rispondere alle domande (tipo leggi di Mendel... per capirci...) Grazie!