GRAZIEEEEEEEEEEEEE, CMQ CHIAMERò ANCHE IO LASIO O L'ASSEISTENTE PER SAPERE MEGLIO.....
certo però che palle questo eame!!!
non vedo l'ora di torgliermelo dai piedi!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEE, CMQ CHIAMERò ANCHE IO LASIO O L'ASSEISTENTE PER SAPERE MEGLIO.....
certo però che palle questo eame!!!
non vedo l'ora di torgliermelo dai piedi!!!!
ragazze, qualcuno ha portato il libro di Andolfi "La CRisi della Coppia" all'esame e mi sa dire che domande fa? Grazie!
se non sbaglio del libro la crisi della coppia aveva chiesto una domanda sul disegno familiare....
cerco nel libro e poi ti faccio sapere!!!
ciao...a me e alle altre ragazze che sono state interrogate con me ha fatto una domanda a piacere!!!Originariamente postato da antonellina81
ragazze, qualcuno ha portato il libro di Andolfi "La CRisi della Coppia" all'esame e mi sa dire che domande fa? Grazie!
...ditemi perchè se la mucca fa muu il merlo nn fa mee??...
Originariamente postato da psicociobin
ciao...a me e alle altre ragazze che sono state interrogate con me ha fatto una domanda a piacere!!!
grazieee... speriamo faccia lo stesso anche con me!!![]()
uffa, ma quando mette gli appelli quest'uomo??!!!
Originariamente postato da frankula
uffa, ma quando mette gli appelli quest'uomo??!!!
secondo me non prima di dicembre...
![]()
ne sono sicurissima anche io,anche perchè se dovesse metterlo a dicembre io non riuscirei a prepararlo visto che un mese per fare quei libracci è veramente poco.....Originariamente postato da antonellina81
secondo me non prima di dicembre...
![]()
speriamo che almeno si sbrighi a decidersi e che metta le date in tempo ragionevole e non all'ultimo momento cme fa generalmente!!!![]()
e... speriamo....Originariamente postato da frankula
speriamo che almeno si sbrighi a decidersi e che metta le date in tempo ragionevole e non all'ultimo momento cme fa generalmente!!!![]()
![]()
c'è qualcuno che ha qualche riassunto della crisi della Coppia... aiuto è grossissimo...![]()
io avevo fatto qualche riassunto, se li trovo te li mando...Originariamente postato da antonellina81
c'è qualcuno che ha qualche riassunto della crisi della Coppia... aiuto è grossissimo...![]()
![]()
cmq, sono solo alcune parti da studiare![]()
grazie frankula se li trovi te ne sarei davvero molto grata...Originariamente postato da frankula
io avevo fatto qualche riassunto, se li trovo te li mando...![]()
cmq, sono solo alcune parti da studiare![]()
![]()
le parti da studiare dovrebbero essere la parte 1,2, e 4°... giusto?![]()
e si mi pare proprio di si!Originariamente postato da antonellina81
grazie frankula se li trovi te ne sarei davvero molto grata...![]()
le parti da studiare dovrebbero essere la parte 1,2, e 4°... giusto?![]()
ho trovato i riassunti...
però non chiedermi di quale capitolo perchè non me lo ricordo!!![]()
poi magari se ne trovo altri li metto!
![]()
ma tu che stai preparando come testi?
io famiglie,
il libro di lasio
e crisi della coppia...
speriamo bene...devo anche rifare tutto da capo, perchè non mi ricordo nada.![]()
magari se mettevo gli allegati era meglio!