Emily ha guadagnato un punto![]()
Vabbè era l'unico modo x far finire tutto "tarallucci e vino"![]()
Che bacio che si sono dati Luke e Lorelay.....finalmente!!!
per me ne ha persi 10.Originariamente postato da Aurora81
Emily ha guadagnato un punto![]()
Al momento poi la trovo insopportabile e ficchetta......dovrebbe ripensare alla suocera che non voleva farle sposare Richard per capire che le sue idee sono da stronza egoista.
![]()
![]()
![]()
![]()
Rory mi delude!!
Che squallore.
![]()
Infatti rory è passata da un eccesso all'altro: da monaca di clausura a ragazza di facili costumi. Mah che le succede? - Anche se comunque così è più realistica come persona.
Ieri nel discorso con Luke, si è visto che Lorelai sta cominciando ad accorgersi del cambiamento di Rory...chissà
a me sembra che cerchi di assumere un ruolo non suo, si sforza di non essere quella che è
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
e di conseguenza succede il patatrac!!!
e da oggi iniziano le puntate ke mi ero persa!! mi piace ke ora diano 2 puntate alla volta![]()
![]()
Il mercoledì sera ne faranno 3 x volta![]()
Come tre alla volta...uffi io mercoledì 7 la devo registrare...sn ad una stupidissima recita d fine anno d mio fratello...Originariamente postato da micky384
Il mercoledì sera ne faranno 3 x volta![]()
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Anche io lo registrerò sempre il mercoledì
wow tre alla volta? avete ragione meglio registrarle, xkè i miei neuroni ad un certo punto non connettono più :S
cmq vorrei sapere se i nonni smetteranno mai di trattare Lorelai come un'appestata!!!! mi meraviglio che non sia in lista d'attesa x un trapianto di fegato.....io non li reggerei!!!!
secondo me sbagliano a voler far vivere a Rory la vita che avevano già programmato x Lorelai, che ha tutti i buoni motivi per indossare la maglietta"parenti serpenti"!!!!!
ah intanto Rory potrebbe anche cambiare cappotto :S
Originariamente postato da Aurora81
ah intanto Rory potrebbe anche cambiare cappotto :Snon è brutto..ma il colore è
![]()
2 orenon studio più
Io cmq Logan non lo sopporto
anke io.........Originariamente postato da Penelope*
2 orenon studio più
Io cmq Logan non lo sopporto
vabbè solo altri due giorni di pomeriggio
Cmq pure io avevo pensato al cappotto....evidentemente sarà l'unico elegante che ha
E i nonni erano ridicoli...quei discorsi su cape code e la sabbia e i bambini...tremendo![]()
noooooo! oggi non ho visto hli episodi e non potrò vederli neanche domani....![]()
![]()
e queste me le ero perse anche in prima visione.....
beh, non mi resta che leggere i riassunti![]()
mercoledì prossimo ci si fa propro un overdose, eh! non vedo l'ora!!!!![]()