ciao alla fine sono riuscita a scrivere alla meloni ma nn mi ha ancora risposto.. se vedo che entro il 28 nn mi fa sapere nulla io per sicurezza mi iscrivo a uno dei suoi.. credo a quello di turismo, anche se nn è fondamenti.. ad ogni modo mi risulta esame del primo anno del V.O. quindi farò così.. anche tu eri in turismo il primo anno?
Al 1'anno ero in Appr V.O., poi son passata al N.O. (sempre Appr.)
Non so se l'appello che c'è sia quello di Turismo, ho visto che il nome dell'esame è diverso (Elementi di psic.generale) ma il C.d.L. è giusto (STP applicate all'Appr, Comunicaz e Salute psico-sociale)
Mah! Ma quando riceve la Meloni? Su scform non c'è scritto!
infatti io la mail l'ho avuta da una ragazza nella pagina del forum sulla meloni, perchè appunto su scform nn ho trovato nulla!!
ciao a tutti! qualcuno sa se la meloni fa fare il salto dell'appello?? xche io ho dato fondamenti a febbraio e vorrei ridarlo il 3 giugno...xo nel caso c sia il salto dell'appello m conviene darlo dirett a luglio..
Una collega ha mandato una mail alla Meloni x sapere dove dovessimo iscriverci e la prof ha risposto subito - gentilissima! - e s'è persino scusata che non ci fossero le iscriz. on line per l'esame e le ha subito aperto (nella pag della Conte)
Per ginasuperstar> non fa il salto d'appello, almeno lei![]()
Ultima modifica di ignazina : 27-05-2008 alle ore 14.11.49
graziee![]()
ciao atutti!! io sono al 2 anno fuori corso e non capisco più con chi devo dare l'esame!! originariamente al primo anno avevo fnd. di generale con la scalas e generale con la conte.. quindi ora dovrei dare Generale con la Conte..o che voi sappiate posso darlo anche con la Meloni?? ho mandato una mail alla Conte ma non mi ha ancora risposto.. magari qualcuno di voi sa!!![]()
.
.
.
"..la vita consiste in rari momenti singoli di altissimo significato, e di innumerevoli intervalli, in cui nel miglior caso ci si aggirano attorno le ombre di quei momenti.."
la conte dubito che ti risponda visto che sta male da un po e non si vede in fscoltà da un bel pezzo..questo insegnamento ora è con la Meloni finchè non torna la Conte(se torna)..non confonderti questo è fondamenti ps. generale del vecchio ordinamento ed è sempre stato con la conte![]()
che domande ha fatto all'esame del 3 giugno???
Ciao,sapete qndo ci sarà il prossimo appello?Speriamo ke ce ne sia uno a luglio! grazie
Dovrebbe essere il 9 luglio...
ero all'appello il tre giugno..ha chiesto:
*wotson: qualcosa tipo il suo pensiero, nn ricordo bene... e io ho optato per quella secondo cui lui e i comportamentisti nn ritenevano utile interessarsi ai processi mentali..
*il ritardo dello sviluppo della psicologia:ho messo perchè nn riuscivano a stabilirne l'oggetto di studio.
* la discriminazione dello stimolo in pavlov:nn ricordo che ho messo..se qualcuno ha la spiegazione la scriva per favore.
* l'automatismo per shiffrin e schneider:è poco flessibile e veloce.
* il modello tote: anche per questo se sapete dirmi qualcosa e anche dove lo trovo sul testo..mi è del tutto sfuggito.
* differenza tra rinforzo negativo e punizione
tra quelle aperte:
1) l'attenzione distribuita
2) metodo scientifico e correlazionale, variabili e esempi per ognuno
3) i 4 tipi di rinforzo_ a region e a intervallo fisso e variabile. (li trovate nel roncato)
ma hai dato quello della meloni da 8 crediti ?
no della conte, perchè?nn dirmi che è ugale!!