• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 43 di 110 PrimoPrimo ... 3341424344455393 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 631 fino 645 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Originariamente postato da psicologiaela
    A proposito di capelli, ma per ora ve ne cadono?? Io non ho mai sofferto in particolare ma per adesso me ne cadono tanti durante lo schampoo o solo spazzolandoli....si dice che in questo periodo è normale....ma mi sto cominciando un po' a preoccupare...!
    A me me ne stanno cadendo molti,il mio problema è che mangio poca frutta e verdura e quindi sono venute a mancare delle sostanze che sono importanti per la forza del capello...infatti la radice dei miei capelli è praticamente inesistente...e quindi non essendo "ben ancorati" cadono con più facilità quando sono sottoposti a "stress" come spazzola,phon e piastra...Per cui io sto facendo una cura "interna",con delle compresse per integrare quelle sostanze che mi sono venute a mancare e sto anche cercando di mangiare più frutta e verdura...Se la cosa sta diventando preoccupante,potresti parlarne col medico,o con un farmacista ma anche andare in un erboristeria...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Bianca
    Oggi ho comprato l'olio di jojoba per i capelli, quello di lino me li faceva lucidi sì, ma tendendi al secco...
    dove si trova l olio di jojoba??
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Originariamente postato da Rae
    dove si trova l olio di jojoba??
    In erboristeria. Costa un po'di più degli altri oli (cocco, mandorle o lino...). Io l'ho trovato a 10 €, ma dura tantissimo e, a differenza degli altri, non irrancidisce tanto facilmente.

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    ho trovato una manna dal cielo x i miei capelli la birra!!faccio lo shampoo poi me ne verso una lattina in testa,la tengo dai 2 ai 5 minuti,sciacquo ovviamente e diventano lucidi morbidi ma soprattutto gonfi e li schiarisce pure un po'

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Bianca
    In erboristeria. Costa un po'di più degli altri oli (cocco, mandorle o lino...). Io l'ho trovato a 10 €, ma dura tantissimo e, a differenza degli altri, non irrancidisce tanto facilmente.

grazie
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.
    Domandina...

qualcuno di voi ha mai provato l'olio di argan?o_o

rimettendo a posto il bagno e le mille boccettine che stavano in un cassetto mi sono imbattuta in un flacone di huile d'argane preso qualche anno fà in Marocco e non ricordavo a cosa servisse, ho fatto una ricerca su internet e dice che è ottimo sia per la pelle che per i capelli *__*

la boccetta era perfettamente chiusa, l'olio è limpidissimo e di colore arancione chiaro, emana anche un odore non male...che dite, lo provo O_O?
    Excel

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    ho trovato una manna dal cielo x i miei capelli la birra!!faccio lo shampoo poi me ne verso una lattina in testa,la tengo dai 2 ai 5 minuti,sciacquo ovviamente e diventano lucidi morbidi ma soprattutto gonfi e li schiarisce pure un po'
    ma poio non puzzano di birra??
    anche io sapevo che la birra fa miracoli hai capelli come le uova.....
    Io in questo periodo sto perdendo tantissimi capelli... mi han detto che è normale... però se ne cadono tanti....
    uffi c'è qualche prodotto contro la caduta dei capelli?
    avevo pensato di non usare più il balsamo ma poi son dolori a pettinarli... e si spezzano cmq....
    GRRRR
    Ma il balsamo di jojoba non rende la cute grassa e quindi sporca subito i capelli???

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da .::Excel::.
    Domandina...

qualcuno di voi ha mai provato l'olio di argan?o_o

rimettendo a posto il bagno e le mille boccettine che stavano in un cassetto mi sono imbattuta in un flacone di huile d'argane preso qualche anno fà in Marocco e non ricordavo a cosa servisse, ho fatto una ricerca su internet e dice che è ottimo sia per la pelle che per i capelli *__*

la boccetta era perfettamente chiusa, l'olio è limpidissimo e di colore arancione chiaro, emana anche un odore non male...che dite, lo provo O_O?
    Mai provato questo olio nè l'ho mai sentito nominare...
    prova su una ciocca e vedi il risultato!

emmeemme
    Ospite non registrato
    mi son aggiuistata i capelli da sola....li ho praticamente un po' scalati sul davanti...e dietro ho lasciato la lunghezza!! che carina!!!

flame: per la caduta se ti sembra eccessiva dillo al tio medico di famiglia o dermatologo di fiducia e fatti consigliare un prodotto/lozione adatto a te!

Blog Entries
    20
    tagliati con i complimenti della parrucchiera dice che si vede che li curo tanto perchè sono morbidissimi e lunghiii e ancora più ricci ora
    M. Kundera

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da emmeemme
    mi son aggiuistata i capelli da sola....li ho praticamente un po' scalati sul davanti...e dietro ho lasciato la lunghezza!! che carina!!!

flame: per la caduta se ti sembra eccessiva dillo al tio medico di famiglia o dermatologo di fiducia e fatti consigliare un prodotto/lozione adatto a te!
    si si
    forse dovrei farmi consigliare qualche prodotto specifico....
    mia madre dice che li maltratto sti capelli... ma quelle sono solo fantasie sue!

Partecipante Leggendario
    ho bisogno di un consiglio per una questione un po' stupida
    io ho i capelli molto scuri per natura e da quando li sto facendo crescere (da ca. 5 anni) ho smesso di tingerli (li ho anche molto lunghi) mentre prima ne avevo fatte di tutti i colori una vasta gamma di rossi, permanente, meshes, nero, neroblu ecc..
    Volevo farmi delle chiamiamole meches( ma in realtà la decolorazione non ci sarebbe) nere e marrone cioccolato
    Voi che ne dite? La tentazione di tingerli c'è sempre è un po' come un'astinenza ma scozza con il dispiacere anche di non aver resistito....
    Vi riinserisco la foto dei miei capelli
    Ultima modifica di Morgana : 11-01-2008 alle ore 15.53.53

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Morgana che capelli lucidi e lunghi ma troppo lisci apparte questo..per me potresti tentare,nel farle un caccolino piu'chiare delle tue non ti si disfano te lo dico io che di colori ne so un bel po'e curando i capelli,stanno bene lo stesso

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da Morgana Chang

Vi riinserisco la foto dei miei capelli
    mi dici per favore come si fa ad avere dei capelli così meravigliosi come i tuoi??? come fanno ad essere così lisci e lucidi???

flame81
    Ospite non registrato
    NOOOOOOOO mi sono innamorata dei capelli di morgana!!
    Io i miei li voglio così.... Morgana ma come fai o meglio che hai fatto per averli così???
    Deliziosi....

Pagina 43 di 110 PrimoPrimo ... 3341424344455393 ... UltimoUltimo

Privacy Policy