ancora niente slide? a me non sono ancora arrivate...
ancora niente slide? a me non sono ancora arrivate...
niente di niente..... non sono arrivate nenche a me...... aveva detto che ce le avrebbe inviate la settimana subito dopo Pasqua... puntuale la tipa!
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
wow, a me sono arrivate!!!!!!!!!![]()
![]()
ragazze me le ha mandate!!!!!!!!!!!
![]()
Avvisi
LISTA FREQUENTANTI PS. SOCIO-AFFETTIVO
A CAUSA DELLA RILEVAZIONE DI DIVERSE FIRME FALSE SI E' RESO NECESSARIO IL CONTROLLO CAPILLARE DI TUTTE LE FIRME.
PERCIO' LA LISTA FREQUENTANTI DI PS. SOCIO-AFFETTIVO A.A. 2006-2007 SARA' DISPONIBILE FRA QUALCHE GIORNO.
OVVIAMENTE DA TALE LISTA SARANNO ESCLUSI COLORO PER I QUALI SI E' ACCERTATA LA FALSIFICAZIONE DI UNA O PIU' FIRME
anche a me!!!Originariamente postato da pisquina
wow, a me sono arrivate!!!!!!!!!![]()
![]()
ragazze me le ha mandate!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
a me non le ha mandate pero' le ha messe a disposizione nel suo sito..
a me non è arrivato niente!!!!
le slide sono a disposizione nella sua pagina!!!![]()
per quanto rigua rda i non frequentanti (come me![]()
)..ma allo scritto chiederà anche il testo in inglese??
![]()
![]()
![]()
Credo proprio che ce lo chiederà...Originariamente postato da pacypacy
le slide sono a disposizione nella sua pagina!!!![]()
per quanto rigua rda i non frequentanti (come me![]()
)..ma allo scritto chiederà anche il testo in inglese??
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Spicciolo80
Credo proprio che ce lo chiederà...![]()
allora da quanto ha detto a lezione i non frequentanti avranno 4 domnde sui testi e una sull'articolo in inglese..
![]()
aiuto!!! anche solo per tradurlo ci vorrà un bel pò!!!
![]()
![]()
ragazze io avevo seguito l'anno scorso...le mie firme valgono ancora secondo voi???![]()
no, m spiace, tiene conto di quelle di quest' anno!perciò se in quest' ultimo periodo nn le hai seguite sei nn frequentante!
io so che per il programma dell'anno scorso le firme dell'anno scorso valgono..
io all'ultimo appello avevo consegnato in bianco e avevo kiesto alla prof se le mie firme valevano anke per il prossimo appello(cioè questo)o se dovevo riseguire le lezioni e lei mi aveva detto ke non c'era bisogno e dunque le mie firme valevano ancora...però ora mi sta venendo il dubbio dato ke ha cambiato il programma!![]()
![]()