• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 43 di 70 PrimoPrimo ... 33414243444553 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 631 fino 645 di 1050
    Matricola L'avatar di Liberty-35
    La segreteria Amministrativa si trova in via: dello Scalo di San Lorenzo, 61/A Vicino all’università non si trovava nella città universitaria è stata spostata.

Un aiuto, oggi devo andare in segreteria amministrativa per consegnare la documentazione per la richiesta di tesi di laurea;
    1) Nel modulo con elencati gli esami in ordine cronologico come evidenziate gli esami sostenuti con la verbalizzazione elettronica e come segnalate quelli sostenuti come crediti a scelta.
    2) Nel modulo 6322 cosa scrivete, dove dice: Indirizzo (per il V. O.) o Percorso (per il N.O.)
    3) La ricevuta della tassa di laurea bisogna consegnarla in originale o fotocopiata.
    Ultima modifica di danyp16 : 28-05-2009 alle ore 13.01.06

Partecipante Affezionato

Riferimento: Tesi della triennale: varie ed eventuali

Citazione Originalmente inviato da legolas_rome Visualizza messaggio
    Ragazzi chi è il vostro correlatore? Sapete già chi sarà??
    il correlatore da questa sessione non ci sarà più!

Partecipante Affezionato

Tesi

Ciao a tutti! volevo info su come richiedere la tesi della triennale....sull' ordine degli studi non si capisce niente!!
    E step se la discute o la consegna solamente?
    Grazie a chi mi risponderà...!

Partecipante Assiduo L'avatar di legolas_rome

Citazione Originalmente inviato da Liberty-35 Visualizza messaggio
    La segreteria Amministrativa si trova in via: dello Scalo di San Lorenzo, 61/A Vicino all’università non si trovava nella città universitaria è stata spostata.

Un aiuto, oggi devo andare in segreteria amministrativa per consegnare la documentazione per la richiesta di tesi di laurea;
    1) Nel modulo con elencati gli esami in ordine cronologico come evidenziate gli esami sostenuti con la verbalizzazione elettronica e come segnalate quelli sostenuti come crediti a scelta.
    SCRIVI V.E. x l'elettronica e A SCELTA
    2) Nel modulo 6322 cosa scrivete, dove dice: Indirizzo (per il V. O.) o Percorso (per il N.O.)
    Il tuo indirizzo di laurea! Step-lav, com ..quello che 6
    3) La ricevuta della tassa di laurea bisogna consegnarla in originale o fotocopiata.
    ORIGINALE

Quindi kyllah84 il correlatore non c'è + ?
    Perchè la tipa alla segreteria amm.va ovviamente qs cosa non la sapeva, e mi ha detto che dovevo x forza scriverci un nome, se è come dici tu, tanto meglio.Grazie
    Ultima modifica di danyp16 : 28-05-2009 alle ore 22.05.34

Scusa cosa bisogna scrivere dove c'è scritto di voler sostenere l'esame di laurea in:............................................... ....................................., se nell’indirizzo (per il V. O) o Percorso (per il N.O.)............................................. ............., devo mettere il mio Il tuo indirizzo di laurea!( Step-lav,)

La targhetta adesiva la mettete sul cd o sulla custodia la custodia deve essere rigida o va bene pure in plastica.

Sapete se i 30 lodi si somma come 31 o 30.
    Ultima modifica di Liberty-35 : 28-05-2009 alle ore 17.46.51

Partecipante Affezionato

Scusa cosa bisogna scrivere dove c'è scritto di voler sostenere l'esame di laurea in:............................................... ....................................., se nell’indirizzo (per il V. O) o Percorso (per il N.O.)............................................. ............., devo mettere il mio Il tuo indirizzo di laurea!( Step-lav,)

La targhetta adesiva la mettete sul cd o sulla custodia la custodia deve essere rigida o va bene pure in plastica.

Sapete se i 30 lodi si somma come 31 o 30.
    come 30, la lode al massimo ne tiene conto la commisione, ma per quanto è una buffonata m'immagino come la considerano!

Partecipante Assiduo L'avatar di legolas_rome

l'esame di laurea in:....PSICOLOGIA........................................... ....................................., se nell’indirizzo (per il V. O) o Percorso (per il N.O.).........STEP LAV.................................... .............

L'adesivo mettilo sul CD perchè loro si tengono quello, senza custodia

Citazione Originalmente inviato da legolas_rome Visualizza messaggio
    l'esame di laurea in:....PSICOLOGIA........................................... ....................................., se nell’indirizzo (per il V. O) o Percorso (per il N.O.).........STEP LAV.................................... .............

L'adesivo mettilo sul CD perchè loro si tengono quello, senza custodia
    Grazie tanta, basta scrivere step- lav, non serve scrivere quel nome lungo, vero

Partecipante Veramente Figo L'avatar di fefesmile

sul sito c'è un avviso riguardo la sessione di laurea di luglio..
    peccato che il nuovo sito non funziona e non lo fa aprire

Partecipante Affezionato

ciao a tutti, una domanda, ma x ki si laurea ad ottobre le sessioni d'esame sono luglio e settembre o solo luglio?grazie mille.

Partecipante Esperto L'avatar di sarettap

Citazione Originalmente inviato da rossella22 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, una domanda, ma x ki si laurea ad ottobre le sessioni d'esame sono luglio e settembre o solo luglio?grazie mille.
    In segreteria mi hanno detto che sarà possibile fare anche gli esami a settembre!!

Sapete quando sono le sedute di laurea di luglio.

Partecipante Affezionato L'avatar di _Nereia_

Ma in che senso non ci sarà più il correlatore? E quindi la tesi bisogna darla soltanto al relatore? Sono un po' confusa.

Partecipante Esperto L'avatar di ElaVale87

Al momento non trovo l'ordine degli studi e il sito di facoltà penso sia ancora in manutenzione.. qualcuno ha la più pallida idea delle scadenze per chi vuole laurearsi in ottobre??

Mi mancano solo 2 esami (Caffo e Scalisi) e conto di darli (e spero passarli!!) a luglio, il tirocinio lo finisco sempre a luglio e la tesi.. beh quella sto ancora un po' in alto mare ma ce la posso fare, mi ci metto in modo intensivo appena capisco che diamine vuole la Ajello dal mio elaborato.

Ora: il foglio giallo chiaro ce l'ho compilato e firmato dalla prof ma mi hanno detto di non andare ancora a farlo timbrare, tanto non funziona la banca tesi.. @.@ boh.
    Insomma sapete dirmi quali tempi devo rispettare con precisione?

Partecipante Esperto L'avatar di sarettap

Allora, anche io dovrei laurearmi a ottobre, mi mancano 2 esami, il foglio giallo chiaro il relatore me lo ha firmato ma ancora non vado a farlo timbrare e sono in altissimo mare con la tesi, in pratica siamo nella stessa situazione!
    Cmq queste sono le scadenze da rispettare:

A. presentazione alla Segreteria didattica del modulo discussione e richiesta di assegnazione del correlatore: Dal (non prima) 19 giugno al 3 luglio 2009

B. ritiro foglio discussione vidimato dalla Segreteria didattica: Dal 3 settembre 2009

C. presentazione documenti e consegna tesi o prova finale alla Segreteria Studenti: Entro il 10 settembre 2009

D. Inizio sedute di laurea: 1 ottobre 2009
    Fine sedute di laurea: 30 ottobre 2009

Pagina 43 di 70 PrimoPrimo ... 33414243444553 ... UltimoUltimo

Privacy Policy