Beato/a che hai già preparato l'esame quindi lo darai a giugno?
Beato/a che hai già preparato l'esame quindi lo darai a giugno?
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
C'è un appello anche a luglio,io volevo darlo,anche perchè il programma non è tanto![]()
Il 6 luglioank io volevo dare personalità a luglio,ma anke quell esame non è mazzoso,se vuoi possiamo sentirci su msn ho lasciato nell'altra pagina il contatto
![]()
ho deciso che darò biologia a luglio..sharonne,magari possiamo vederci una decina di giorni prima per gli esercizi e/o ripasso eventualmente!che ne dici?
una domanda però:che voi sappiate l'esame del 9 luglio è da 4cfu,o anche per chi lo deve dare da 8?
Ok contattami pure su msn perchè magari io posso dimenticarmi,per me appena do inglese l 11 possiamo vederci per studiare![]()
si anche io dò inglese l'11,e poi assieme a biologia devo preparare personalità per il 2 luglio! per me va bene vederci,l'unica cosa è che io sostanzialmente devo solo ripassare,le uniche cose che devo realmente fare sono la parte della genetica,mitosi e meiosi,esercizi,e eventuali parti che Mezzanotte tratta in più a Robledo! sono MOLTO preoccupata per gli esercizi,non ho la minima idea di come siano quelli di Mezzanotte.
Uff,dai ce la possiamo fare!
certo ti farò sapere io tranquilla,nel frattempo ti aggiungo a msn!
Ultima modifica di lafinezz : 21-05-2009 alle ore 09.14.24
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...
si certo prendi il mio contatto di msn così poi ci mettiamo d'accordo![]()
ciao qualcuno sa l email della tutor ? io vorrei darlo a giugno c'è qualcuno che lo deve dare?
Qualcuno che ha fatto il passaggio ha già integrato con mezzanotte l'esame da 4 crediti?? Se si..l'integrazione in cosa consiste?
VANIAAAAAAA ECCOMI:-)IO DEVO DARLO A GIUGNO...CHE DICI UNIAMO I NOSTRI CERVELLI?T VA DI FARE ESERCIZI INSIEM?
IO SN STATA OGGI DALLA TUTOR E LI HO CAPITI..DEVO SOLO FARNE TANTISSIMI PER ESERCITARMI..FAMMI SAPERE SE T VA DI INCONTRARCI...LASCIO LA MIA EMAIL [email protected]
salve! premetto che non ho letto tutta la discussione quindi mi scuso se è già stato chiesto, ma mi è parso di capire che si puo contattare la tutor per un ripasso degli esercizi? potreste chiarmi la cosa per favore? :-) sarei interessata visto che non ho potuto seguire quelle lezioni e sono messa parecchio male! grazie!![]()
"Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?" Albert Einstein.