• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 43 di 124 PrimoPrimo ... 3341424344455393 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 631 fino 645 di 1849
    Super Postatore Spaziale L'avatar di assuntad

Riferimento: [857-841][4 CFU]Neuropsicologia Clinica - Conson

Raga sono usciti i risultati...circa una mezzoretta fa...per fortuna ce l'ho fatta!

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke

Vi ricordate qualche domanda?

Partecipante Affezionato
    salve ragazzi ma allora l'orale è giovedi o venerdi? Perchè ieri il prof disse il 22 quindi giovedi ma sul sito c'è scritto il 23 venerdi...!Sapete qualcosa voi?

Un'altra domanda... vorrei sapere il prof più o meno che domande fa all'orale.Grazie
    Ultima modifica di psychodany : 20-01-2009 alle ore 13.04.40

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da flycaster Visualizza messaggio
    Un'altra domanda... vorrei sapere il prof più o meno che domande fa all'orale.Grazie
    Ciao flycaster,
    ti ricordo la funzione del tasto "edit",che consente di apportare modifiche o aggiunte ai messaggi senza dover scriverne un altro dopo pochi minuti....
    Grazie
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Postatore Epico L'avatar di psychodany

L'orale è giovedì alle 10.
    per le domande che fa il prof.prendiamoci qualche minuto e leggiamoci il thread

Riguardo le domande che sono uscite allo scritto (stavolta ritengo sia stato mooooolto più facile di luglio e settembre) posso dirvi qualche argomento, perchè la emmoria in queste cose non m'aiuta tanto

-Sindrome di Korsakoff
    -Via fonologica del modello di lettura
    -Afasie
    -Test per la pianificazione
    -Sede lesionale sindrome di Gerstmann
    -Afasia lettera per lettera
    -Qual è il test per porre diagnosi di afasia?

scriverò altro appena mi verrà in mente

Partecipante Affezionato L'avatar di seishell

ragazzi ho bisogno di un consiglio.. pensate che il professore alzi il voto all' orale? vi spiego voglio chiedere se è disponobile per seguirmi per la tesi però ho paura che con un voto non molto alto non mi accetti.. cosa posso fare? vi prego aiutatemi..

Citazione Originalmente inviato da seishell Visualizza messaggio
    ragazzi ho bisogno di un consiglio.. pensate che il professore alzi il voto all' orale? vi spiego voglio chiedere se è disponobile per seguirmi per la tesi però ho paura che con un voto non molto alto non mi accetti.. cosa posso fare? vi prego aiutatemi..
    Il voto te lo alza se vai bene (come è giusto che sia). Comunque per farti un'idea dell'orale puoi leggere qualcosa nelle pagine precedenti.

Comunque, per la cronaca, una mia amica sta facendo la tesi con lui e all'esame aveva preso 23

Partecipante Affezionato L'avatar di seishell

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Il voto te lo alza se vai bene (come è giusto che sia). Comunque per farti un'idea dell'orale puoi leggere qualcosa nelle pagine precedenti.

Comunque, per la cronaca, una mia amica sta facendo la tesi con lui e all'esame aveva preso 23
    grazie mille psychodany.. : ora sto meglio!! speriamo che mi accetti ci tengo davvero tanto..

Partecipante Esperto L'avatar di napoletana

ciao a tutti..raga e' andata!!!sapete se il prof ha mai abbassato il voto?rispondete x favore..
    Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......

Citazione Originalmente inviato da napoletana Visualizza messaggio
    ciao a tutti..raga e' andata!!!sapete se il prof ha mai abbassato il voto?rispondete x favore..
    la stessa cosa che ho detto all'altra collega...
    Per farti un'idea puoi andare qualche pagina indietro nel thread.

Partecipante Esperto L'avatar di napoletana

ok,il regolamento e' un'ottima cosa,ma una risposta secca,tipo si o no,si potrebbe anche dare ogni tanto,considerando che siamo cosi' in ansia con la ripetizione x dopodomani,non e' che ci sia troppo tempo per sfogliare il thread...ok grazie tante lo stesso..
    Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......

Super Postatore Spaziale L'avatar di assuntad

Qualcuno di voi sa dove si sosterrà l'orale?Altrimenti domani mattina,arrivati in facoltà,non sapremo dove andare...

Partecipante Assiduo L'avatar di **Concy**

salve ragazzi volevo un po di informazioni sull'orale..tiene molto tempo sotto?che tipo di domande fa(generali,specifiche)..aiutatemi perche pensavo di farlo a febbraio dopo clinica e gruppo..inoltre mi chiedevo se gli esami li fa da solo o con gli assistenti..grazie in anticipo per chi mi risponderà

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da **Concy** Visualizza messaggio
    salve ragazzi volevo un po di informazioni sull'orale..tiene molto tempo sotto?che tipo di domande fa(generali,specifiche)..aiutatemi perche pensavo di farlo a febbraio dopo clinica e gruppo..inoltre mi chiedevo se gli esami li fa da solo o con gli assistenti..grazie in anticipo per chi mi risponderà
    le domande non sono generali ma molto specifiche,per quanto riguarda il tempo dipende,il prof è abbastanza veloce ma in quell'arco di tempo chiede molte cose.In più gli orali li sostiene solo lui. Se hai bisogno di qualcos'altro chiedi pure
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Assiduo L'avatar di Marina2409

Ragà qualcuno ha seguito la lezione di oggi??? di cos'ha parlato???

Pagina 43 di 124 PrimoPrimo ... 3341424344455393 ... UltimoUltimo

Privacy Policy