Raga sono usciti i risultati...circa una mezzoretta fa...per fortuna ce l'ho fatta!
Raga sono usciti i risultati...circa una mezzoretta fa...per fortuna ce l'ho fatta!
Vi ricordate qualche domanda?![]()
salve ragazzi ma allora l'orale è giovedi o venerdi? Perchè ieri il prof disse il 22 quindi giovedi ma sul sito c'è scritto il 23 venerdi...!Sapete qualcosa voi?
Un'altra domanda... vorrei sapere il prof più o meno che domande fa all'orale.Grazie
Ultima modifica di psychodany : 20-01-2009 alle ore 13.04.40
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
L'orale è giovedì alle 10.
per le domande che fa il prof.prendiamoci qualche minuto e leggiamoci il thread
Riguardo le domande che sono uscite allo scritto (stavolta ritengo sia stato mooooolto più facile di luglio e settembre) posso dirvi qualche argomento, perchè la emmoria in queste cose non m'aiuta tanto
-Sindrome di Korsakoff
-Via fonologica del modello di lettura
-Afasie
-Test per la pianificazione
-Sede lesionale sindrome di Gerstmann
-Afasia lettera per lettera
-Qual è il test per porre diagnosi di afasia?
scriverò altro appena mi verrà in mente![]()
ragazzi ho bisogno di un consiglio.. pensate che il professore alzi il voto all' orale? vi spiego voglio chiedere se è disponobile per seguirmi per la tesi però ho paura che con un voto non molto alto non mi accetti.. cosa posso fare? vi prego aiutatemi..
ciao a tutti..raga e' andata!!!sapete se il prof ha mai abbassato il voto?rispondete x favore..
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
ok,il regolamento e' un'ottima cosa,ma una risposta secca,tipo si o no,si potrebbe anche dare ogni tanto,considerando che siamo cosi' in ansia con la ripetizione x dopodomani,non e' che ci sia troppo tempo per sfogliare il thread...ok grazie tante lo stesso..![]()
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
Qualcuno di voi sa dove si sosterrà l'orale?Altrimenti domani mattina,arrivati in facoltà,non sapremo dove andare...
salve ragazzi volevo un po di informazioni sull'orale..tiene molto tempo sotto?che tipo di domande fa(generali,specifiche)..aiutatemi perche pensavo di farlo a febbraio dopo clinica e gruppo..inoltre mi chiedevo se gli esami li fa da solo o con gli assistenti..grazie in anticipo per chi mi risponderà
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Ragà qualcuno ha seguito la lezione di oggi??? di cos'ha parlato???