WOW grazie Alex che bella notizia!!! Quante sono le pagine del riass che hai tu? così vedo se sono le stesse che ho io!
WOW grazie Alex che bella notizia!!! Quante sono le pagine del riass che hai tu? così vedo se sono le stesse che ho io!
ma dove li avete trovati??io sto cercando a vuoto ormai!!
tutto apposto ynpianos..mi ha inviato tutto la mia amica,nonchè salvatrice alexxx..grazie lo stesso!!!
OK di niente! Mi potresti dire quante pagine sono? così vedo se il riassunto è lo stesso che ho io!![]()
i riassunti che ho io sono di 24 pagine.... se non li trovate e vi servono mandatemi un pm con la vostra e mail e ve li mando, ok?
Manzanu.... troppo gentile.... comunque per me è un piacere... lo sai... quando posso aiuto sempre
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
Oh no, il mio è di 19....allora non è lo stesso! Alexx ti mando un pm con la mia email! Grazie ragazzi siete gentilizzimi!![]()
ho letto il mess solo ora..seno te li avrei inviati io
Grazie comunque![]()
l'esame è il 31 vero?
ciao a tutti, ho visto che nel calendario degli esami sono indicate "solo" le date del 31 Gennaio, 28 Febbraio, 29 maggio, 26 giugno, 31 luglio, 25 settembre e 30 ottobre.
penso siano indicate solo quelle xchè il calendario è impostato così , però per sicurezza vorrei chiedervi se sapete se il professore continua a fare l'appello ogni mese.
Grazie!
ciao
... un'altra cosa: avete idea di come si possa contattare nuvoli?
ora che non fa più lezione non saprei dove trovarlo ... !!
Colleghi, per me sarebbe utile darlo a marzo oppure ad aprile, però ad aprile forse c'è il "ponte" del 25 aprile, qualcuno sa dirmi se fa l'appello? Puscy, se sai qualcosina mi faresti sapere? Grazie a tutti!!!