la rivista è la 2007/2
Ciao.dato ke oggi nn sn potuta venire a lezione,mi dite cosa è stato fatto,e se ha detto qlcs sull'esonero!Ma voi l'email cn le slide sn arrivate,se le avete potete inoltrarmele per favore?
Ciaoooo!
Ciao a tuttivolevo sapere se qualuno sa dirmi quali sn gli argomenti spiegati nelle lezioni della Simonelli,che non si trovano sui libri...(nn sn di Roma,quindi nn frequento tantissimo)
grazie a tutti un bacio
Buongiorno a tutte! Io sono del 3 anno..però volevo fare l'esonero, le lezioni della Simonelli dell'anno scorso l'ho seguite tutte, ma quest'anno nn ho potuto frequentare avendo le lezioni del 3.. ma la prof ha sempre preso le firme?? qualcuno sa se nn firmando nn si può fare l'esame?? Please help me!!!![]()
Fra
Fra
Ma se supero l'esonero,l'orale c'è a febbraio?la rivista è ancora la 2007/02 anche se esce la seconda a gennaio?
l'orale è facoltativo credo..cmq la rivista poi cambia se fai l'esame
a febbraio la devi ricomprare
come si fa per sapere le domande dell'esonero dell'anno passato?
Nessuno le sa?
guarda l'orale non assolutamente obbligatorio.. anzi l'esonero ci facilità proprio xkè è scritto..
il 19 lo fanno..
me l'ha detto l'assistente..
Qualcuno potrebbe dirmi cos'è stato fatto oggi a lezione?
grazie mille
Oggi s'è parlato della terapia nei pazienti omosessuali.
Per chi aveva seguito il secondo seminario di sessuologia clinica, è esattamente la stessa.
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
scusa e chi non ha seguito il seminario e non è venuto a lezione dove le trova queste cose?le mette nell'esonero?