ragazzi qualcuno di voi ha studiato il nuovo testo di moscovici?è molto diverso da quello delle rappr sociali del galli?
ragazzi qualcuno di voi ha studiato il nuovo testo di moscovici?è molto diverso da quello delle rappr sociali del galli?
Ciao ragazzi domani sosterrò per la prima volta questo esame con Alparone...vabbè è inutile che vi descriva l'ansia pre esame a che livelli sta...potreste aiutarmi a controllarla facendomi qualche esempio concreto su domande a crocette o aperte uscite agli scorsi appelli magari quelle uscite a Dicembre? grazie mille e in bocca a lupo a chi come me sosterrà questo esame domani...a sapete dirmi se pur dividendo in fasce i compiti so gli stessi?
Ultima modifica di Psiche25 : 15-02-2011 alle ore 17.11.15
Ma hanno cambiato l'orario???? prima era alle 9..invece ora il primo gruppo entra alle 10.... Mamma mia..sempre cn largo anticipo pubblicano queste divisioni in fasce!!!![]()
Vale
com'è andato quest'esame?........ qualcuno di voi si ricorda gentilmente le domande?
Ciao colleghi! sosterrò ad aprile l'esame con la prof.ssa alparone... qualche consiglio su COME studiare l'esame? I "quadri" vanno fatti? Ne sarei grata per qualche consiglio!
Ragazzi le domande aperte dell'esame erano:
Adorno,personalità autoritaria
Polarizzazione
Ancoraggio e oggettivazione nelle rappresentazioni sociali
Influenza sociale di Latanè è Wolf
qualcuno ha riassunti sul libro "LE RAPPRESENTAZIONI SOCIALI" Moscovici?
non ho capito una cosa...io ho i vecchi libri e non ho intenzione di ricomprarli,ma c'è qualche capitolo da escludere o si devono fare tutti e 4 per intero????
tutti e 4 interamente!!!
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
scusate devo sostenere ad aprile per la prima volta questo esame, volevo chiedervi le aperte si attengono a un libro in particolare? e le chiuse e le filtro? e poi quante sono le filtro? massimo quanti errori si possono fare?
filtro?! che prof hai?!
con l alparone e scopelliti sono 21 domande a crocette e tre aperte(in tutto 6domande,due per ogni libro...tu ne devi risp a una di ogni libro)
Ragazze mi potete dire bene i titoli dei libri?
E poi anche il prof cui fare riferimento per i cognomi con la lettera "Di"??
colleghi ma le domande a risposta aperta,massimo quanti righi abbiamo per scrivere?
non c'è un limite...c'è il foglio bianco...comunque gli argomenti non sono ampi cioè in una 15na riesci a dire tutto