...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...
io oggi comincio a studiare...ke dio mi aiuti...ce la farò in 2 mesi pieni a fare bene questo esame???chi lo sa.....speriamo bene!!!!
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...
ciao a tutti.... ho seguito il corso l'anno scorso, l'esame era sia scritto che orale...ora?è orale per tutti?...grazie mille ciao!!!!!!
Ciao ragazzi,allora va bene se studio tutto dal carsol e dal pinel faccio i primi 4 capitoli e le dispense sulla fame sete e movimento?per favore potreste darmi informazioni piu dettagliate per supereare al meglio questo esame?grazie rispondete per favore
Ciao, ho dato questo esame lo scorso 22 luglio. Il Proff. interroga a gruppo. Ho studiato solo sul Carsol, tieni conto che chiede con più frequenza, la schizofrenia, Alzeheimer, Parkinson, meccanismi della sete. Ma studia bene tutto, il Proff. è inprevedibile, simpatico, ma abbastanza duro. Non ama i "raccontini" ma la fisiologia pura, quindi le vie di trasmissione dei neuroni ecc.. Comunque è fattibile, tosto ma si può dare. Non va nello specifico e non fa domande a piacere (tranne in rari casi). Io presi con un voto basso ma ne fui felicissimo. C'era una collega che era la 4 volta che lo dava ma lui fu implacabile!!! Studialo bene bene e le prime risposte che si danno sono importanti per il voto o la bocciatura. Elimina anche solo alle prime domande. In bocca al lupo![]()
Grazie per avermi dato queste informazioni....quindi va bene lo stesso se studio solo dal Carsol o ci sono cose in meno?
Il Carlson va benissimo, del Pinel solo i primi 2 capitoli (dicono che siano spiegati meglio...).Della sua monografia ("La mente nel sonno") studiate anche gli autori, ad una collega chiese Foulkes, non tralasciate nulla il caro Proff. è imprevedibile. In bocca al lupo a tutti voi