Help!!!!! Qualcuno ha i lucidi dell'ultima lezione del prof. Robledo (10 novembre), quella sugli esercizi di genetica??
Help!!!!! Qualcuno ha i lucidi dell'ultima lezione del prof. Robledo (10 novembre), quella sugli esercizi di genetica??
PAOLO ERGO SUM
un pò di informazioni:
![]()
all'ultima lezione il prof ha iniziato gli esercizi?
quando sarà la prossima lezione?
nell'ultima lezione (oggi 10 novembre) il prof Robledo ha iniziato gli esercizi, esercizi che si continueranno a fare nei 2 recuperi fissati rispettivamente per il 28 novembre dalle 8 alle 10 (aula 1B) e per il 30 novembre dalle 12 alle 14 (aula 1B).
Rinnovo il mio appello: qualcuno possiede i lucidi dell'ultima lezione di oggi 10 novembre (esercizi di genetica)?
PAOLO ERGO SUM
Originariamente postato da Ayrton Sanna
nell'ultima lezione (oggi 10 novembre) il prof Robledo ha iniziato gli esercizi, esercizi che si continueranno a fare nei 2 recuperi fissati rispettivamente per il 28 novembre dalle 8 alle 10 (aula 1B) e per il 30 novembre dalle 12 alle 14 (aula 1B).
Rinnovo il mio appello: qualcuno possiede i lucidi dell'ultima lezione di oggi 10 novembre (esercizi di genetica)?
come mai le prossime ultime lezioni così tardi???? cmq, per gli esercizi del 10 novembe non ti so dire nulla perchè non c'ero neanche io, però se vai negli appunti della pagina iniziale di ops, ci sono degli esercizi di genetica che il prof robledo aveva fatto fare agli esami a luglio.....magari sono più o meno gli stessi che deve o ha gia speigato.....
visto che tu hai seguito le lezioni, mi sai dire se i lucidi si possono trovare alla cuec???e quali argomenti ha trattato alle lezioni????
perchè io sto preparando bio ma dagli appunti di mezzanotte(vecchio doc)
![]()
Grazie delle info![]()
I lucidi degli esercizi non sono gli stessi delle lezioni teoriche?se si (non vorrei dire s.......) puoi chiedere al prof se te li può mettere in una pennina. Oppure : all'inizio delle lezioni lui aveva detto che avrebbe dato un cd alla Venturi con tutti i suoi lucidi, chi vuole va da lei e se lo fa masterizzare
ah ecco grazie....menomale....voi lo state gia preparando l'esame???
grazie!!! ho trovato una parte degli esercizi di genetica che cercavo (sulla pagina iniziale di Ops)!!! Non so se i lucidi si possono trovare alla Cuec...
Gli argomenti delle lezioni si trovano sul sito www.scform.unica.it...bisogna andare su "docenti", cercare robledo e poi cliccare su "insegnamenti". Sulla destra si trova "info", clicchi lì e poi vai su "Programma dettagliato biologia generale etc"... In effetti il programma di robledo sul sito lo si deve cercare col il lanternino, è bello nascosto!!!!
PAOLO ERGO SUM
mi sai dire esattamente dove guardare!!Originariamente postato da Ayrton Sanna
grazie!!! ho trovato una parte degli esercizi di genetica che cercavo (sulla pagina iniziale di Ops)!!! Non so se i lucidi si possono trovare alla Cuec...
Gli argomenti delle lezioni si trovano sul sito www.scform.unica.it...bisogna andare su "docenti", cercare robledo e poi cliccare su "insegnamenti". Sulla destra si trova "info", clicchi lì e poi vai su "Programma dettagliato biologia generale etc"... In effetti il programma di robledo sul sito lo si deve cercare col il lanternino, è bello nascosto!!!!
li sto cercando disperatamente anche nella prima pagina come hai detto tu ma..NULLA!!!![]()
http://www.scform.unica.it/pub/docen...diobutton=nome
questo è il link del programma dettagliato...
sono troppo felice che ci siano ancora due lezioni in cui spiegherà gli esercizi... per pigrizia quelle delle scorsa settimana me le sono perse![]()
cmq, io sono troppo ottusa............
soprattutto per la genetica....
speriamo che non mi mangi all'esame perchè se no mi caco!!!
cmq, secondo voi se vado dalla venturi me lo darà il cd dei lucidi???
se qualcuno ha problemi con la genetica ... io l'ho capita da questi esercizi trovati per caso su ops! sono esercizi che ha chiesto proprio Robledo
!!!!!!! li metto qui così non perdete tempo a cercarli ... buon studio!!
![]()
aahhh sconsina... sei un angelo!![]()
sconsina sei un 007 formidabile grazie infinitebuona domenica!
Grazie sconsinaOriginariamente postato da sconsina
se qualcuno ha problemi con la genetica ... io l'ho capita da questi esercizi trovati per caso su ops! sono esercizi che ha chiesto proprio Robledo
!!!!!!! li metto qui così non perdete tempo a cercarli ... buon studio!!
![]()
![]()
![]()