Ben arrivato
C'è qualche discussione che parla di affitti e cercocasa, prova ad usare la funzione ricerca![]()
Ben arrivato
C'è qualche discussione che parla di affitti e cercocasa, prova ad usare la funzione ricerca![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ciao, anche io sono una nuova iscritta al forum. Ho iniziato da pco la magistrale in lavoro, comunicazione e ricerca sociale. Non ho ancora avuto modo di esplorare il forum. Lavoro che sarà fatto in questi giorni.
Buona serata a tutti!
Welcome![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ciao!!! Sono nuova anche io e sono iscritta al secondo anno di psicologia della personalità. Penso proprio che questo forum mi sarà molto utile! Ciao a tutti!
ciao! sono una studentessa del secondo anno di psicologia dello sviluppo, non frequentante! questo forum è veramente utile, una grande iniziativa! noi psicologi abbiamo una marcia in più, non c'è che dire! ciao!!
Ciao, sono iscritta da meno di un mese al primo anno della magistrale in psicologia sociale,del lavoro e della comunicazione!utilizzo questo forum da quando ero alla triennale( fatta in un altro ateneo), è utilissimoun saluto a tutti i miei colleghi!buon anno accademico!
![]()
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente di questo interessantissimo forum, mi chiamo Ignazio e sto finendo di scrivere la tesi di laurea in Psicologia dello Sviluppo e dell'intervento nella scuola.
Ci vediamo nel forum, ciao ciao
Ciao a tutti,
io mi sono iscritto questo anno alla magistrale di psicologia dello sviluppo e dell'educazione. Mi trasferisco dall'università di Urbino, quindi i primi tempi sarò un rompi-palle, ma spero che comprendiate la mia situazione. Per quello che ho visto fino ad ora l'università di psicologia di Padova è ben fornita di laboratori, corsi e insegnanti validi...ma quanto cazzo è difficile immatricolarsi, vale come un esame da 10 CFU.
Mi sono iscritto a Padova perché mi piacerebbe lavorare con i DSA, con la speranza di entrare nel gruppo di ricerca di Cornoldi.
Ci sentiamo presto.
"The love could make you happy."
Ciao Tommaso! Ben ritrovato!
Ciao A tutti!
Questo Forum nella Sezione Padova è ancora Visitato e vissuto? Datemi un cenno perchè ho bisogno di orientarmi!
Grazie e Buon Anno a tutti!
Carlo
Certo
Ben arrivata![]()
This is a blog
This is not a link.
Grazie! Mi potresti suggerire come orientarmi nel forum per trovare qualche studente al primo anno? Io lavoro e non posso frequentare, quindi sarebbe fantastico entrare in contatto mail con qualcuno che frequenta al Primo anno per avere info fresche di ateneo...
ah, dimenticavo: mi chiamo Carlo Tognola e abito a Sesto Calende (Va)
[email protected]
Ciao Carlo, io frequento il primo anno di psicologia del lavoro L-3
Tu a che indirizzo sei iscritto? Se sei iscritto qui a Padova, perché vedo che la tua mail è di Pavia
Se ti interessa qualsiasi informazione chiedi pure!
Non prima di aver letto le regole del forum
Auguri di buone feste!
mamma ke svanito!!!!!!
ho scritto nella Sezione di Padova invece ke Pavia!!!! Scusa! è un bel lapsus ;-) ho vissuto due anni a Padova e mi è rimasta impressa!
ma non c'è una sezione neofiti in quello di Pavia....vabbè mò cerco!
Buone feste anche a te!