si a me andrebbe benissimo....ma nn so perchè ha detto che farà un appello a maggio per i laureandi...e uno i primi di marzo per i frequentanti...
si a me andrebbe benissimo....ma nn so perchè ha detto che farà un appello a maggio per i laureandi...e uno i primi di marzo per i frequentanti...
mmh.. non saprei... a lezione ha detto di non presentarci assolutamente il giorno dell'appello con la richiesta di un posticipo... ha infatti detto che sarebbe preferibile che un gruppetto di circa dieci persone si mettano d'accordo e le mandino una mail per avanzare questa richiesta.. non so se riusciremo a essere in 10... (( ma la Lampis è tanto disponibile davanti alle nostre esigenze..potrebbe accoglierci anche se siamo in meno.. )) ...questo tra parentesi lo sto dicendo io,,, non l'ha detto lei!!!
![]()
secondo me non ci mettiamo niente ad essere in 10..!!
wow!! infatti siamo gia in 4, forse 5!! grazieeeeeeee!! fantastico..!! la mail vorrei mandargliela il prima possibile per rispettare il buon anticipo di cui aveva parlato la Lampis.. entro la settimana prossima..
Io ho le avevo mandato parecchie mail per chiederle appelli straordinari ma nn ha mai risposto....qualcuno nn potrebbe andare a chiederglielo di persona? io purtroppo abito un pò lontano e mi verrebbe male.....
anche io ci sono se chiedete un post appello!!
meta marzo andrebbe benissimo!!
Anch'io sono disponibile per un appello a metà marzo... qualche giorno in più fa sempre comodo!![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao Chiarina, certo!! con te siamo gia in 5.. dovresti mandarmi i tuoi dati con messaggio privato, cosi posso inserirti nell'elenco!!
mmh.. preferisco andare sul sicuro.. intendo fare proprio come lei ha detto a lezione, preparare cioe una mail con l'elenco ( nome cognome e matricola ) di chi chiede questo posticipo.. (( MI RIFERISCO ALLA PROPOSTA DI ANNAMARIA DI PRESENTARCI DI PERSONA.. ))
Ultima modifica di username.vc : 15-02-2009 alle ore 19.29.34
va bene proviamo così, mettete anche il mio nome : Anna Maria Casula 47119
scusate, chi non ha frequentato le lezioni non puo partecipare all'appello di marzo???
non penso, io nn ho frequentato....
Ti mando i miei dati Username![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ragazzi ho segnato tutti i vostri dati.. siamo in 8!!
La mail la mandero tra qualche giorno.. cosi qualcuno ha il tempo per unirsi e magari raggiungiamo i "10" di cui lei ha parlato... in ogni caso vi tengo informati! grazie grazieee!!