ragazze sono in panico, m hanno tel dalla segreteria...la furia aveva sbagliato registrandomi un esame m aveva messo in quelli del turismo e risulta un credito in meno per questo..nn m vogliono far laureare a febbraio...son disperata
ragazze sono in panico, m hanno tel dalla segreteria...la furia aveva sbagliato registrandomi un esame m aveva messo in quelli del turismo e risulta un credito in meno per questo..nn m vogliono far laureare a febbraio...son disperata
Grazie marghetta... allora mi sa che la porto... non si sa mai
spero che sia tutto risolto melly....
per quanto riguarda la mia discussione, non offenderti tiessina ma ho detto a poche persone di venire ad assistere non faccio venire neanche i miei parenti!!!!
cmq state tranquille..... tutto si risolve a marolla!!!
Vittime, non lo siamo tutti?!
Melli mi dispiace troppo! dai stai tranquilla si risolverà! dai!!!
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
Grazie Las
Grazie marghe
La furia x fortuna è stata molto disponibile..ma speriamo nn mi tolgano fuori altri problemi!
è la mia paura + grande la sereteria...son rimasta troppo scioccata quando hanno bloccato la mia collega il giorno della laurea stessa...con tutti i parenti davantiOriginariamente postato da MellyMemy
Originariamente postato da fragolinaverde
è la mia paura + grande la sereteria...son rimasta troppo scioccata quando hanno bloccato la mia collega il giorno della laurea stessa...con tutti i parenti davanti
![]()
![]()
eh si pure io sono rimasta senza paroleOriginariamente postato da antonellina81
![]()
![]()
Non mi offendo affatto, anzi lo capisco bene perchè anche io volevo fare così, perchè mi fa piacere che ci siano ma nello stesso tempo provo imbarazzo. Alla fine ho scelto di invitare tutti, ma penso di capirti!Originariamente postato da lasombra
spero che sia tutto risolto melly....
per quanto riguarda la mia discussione, non offenderti tiessina ma ho detto a poche persone di venire ad assistere non faccio venire neanche i miei parenti!!!!
cmq state tranquille..... tutto si risolve a marolla!!!
Ricordatio però che tifo per te!![]()
Sapevo di questo... purtroppo non si può stare tranquilli fino all'ultimo... fragolina posso chiederti in che anno si è non-laureata la tua amica?Originariamente postato da fragolinaverde
è la mia paura + grande la sereteria...son rimasta troppo scioccata quando hanno bloccato la mia collega il giorno della laurea stessa...con tutti i parenti davanti
Non mi voglio illudere, però ora mi sembrano LEGGERMENTE più organizzati rispetto all'anno scorso... speriamo!
4 anni fa mi pare
ma io nn dormo sogni sereni fino al giorno dopo della laurea
Si non ci si può mai fidare... però è un sollievo sentire che è successo anni fa. Grazie fragolina
non per scoraggiarti ma anche dei colleghi a luglio scorso hanno avuto problemi, tanto da pensare di mandare tutto all' aria
scusate...mi sembra che qui si stia esagerando...
tiessina e melly non preoccupatevi perchè le cose sono cambiate... e cmq se ci sono problemi vi chiamano prima loro oppure potete chiamare voi la segreteria.... ve lo dico perchè ho parlato quasi ogni giorno con la segreteria e vi posso dire che i problemi si risolvono assolutamente....
Vittime, non lo siamo tutti?!
io fino a che nn sento il voto non sto tranquilla