ho notato che ce ne sono 2 di riassunti del legrenzi.. cenè un altro nella prima pag.... quale sarà migliore??
ho notato che ce ne sono 2 di riassunti del legrenzi.. cenè un altro nella prima pag.... quale sarà migliore??
Cimprimpessa
no cimpri, questi sono i riassunti del Legrenzi (l'altro libro)Originariamente postato da cimprimpessa
ma sono riassunti su un libro in particolare?? io dovrei portare il luccio..
io non ho intenzione di comprare un altro libro .. ho già il luccio... xò se mi dite che quei riassunti mi bastano uso quelli!!! ps sulla dispensa nessuna scorciatoia??Originariamente postato da ynpianos
no cimpri, questi sono i riassunti del Legrenzi (l'altro libro)
Cimprimpessa
io ho scaricato quello nell'ultima pagina, quello nella prima non l'ho visto!Originariamente postato da cimprimpessa
se non li hai già scaricati tutti e due, prendi solo il primo, così poi ce li scambiamo e vediamo![]()
cimpri io libri non ne ho comprati...ho usato i riassuntiOriginariamente postato da cimprimpessa
io non ho intenzione di comprare un altro libro .. ho già il luccio... xò se mi dite che quei riassunti mi bastano uso quelli!!! ps sulla dispensa nessuna scorciatoia??
troppo tardi.. già scaricato.. ma ash ah detto che bastano.. facciamoci dire da lei se il penultimo riassunto della 2 pag. va bene anche senza libroOriginariamente postato da LucyVanPelt
io ho scaricato quello nell'ultima pagina, quello nella prima non l'ho visto!
se non li hai già scaricati tutti e due, prendi solo il primo, così poi ce li scambiamo e vediamo![]()
Ash?
Cimprimpessa
ok ok.. allora se bastano quelli mollo il luccio e uso quelli... ps ma cosè + importante? il libro o la dispensa? allo scritto chiedeva solo uno dei 2 o entrambi?? e all'orale?Originariamente postato da AshersNei
cimpri io libri non ne ho comprati...ho usato i riassunti![]()
Cimprimpessa
allo scritto kiede solo il libro
...si anch'io ho preso i riassunti...cercherò di studiare da li...
poi farò il possibile per fare a nche la dispensa!!![]()
spero di riuscire a fare in tempo !!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
speriamo!!!![]()
è ufficiale... oggi mi sono liberata di quel malloppone di pedagogiaaaaaaaaaaaaaaaa.. quindi ora mi stampo quei riassunti e inizio a studiare
lucy ho detto a tipete di scaricare gli altri riassunti, quelli della 1 pag.. cosi poi ce li scambiamo e vediamo quali sono fatti meglio
![]()
Cimprimpessa
siii cimpri![]()
Io ho quelli della seconda pagina, mi sembrano fatti bene
ma se sono su OPS sono stati "controllati" da qualcuno esperto?
perchè così siamo tutti più tranquilli![]()
COMPLIMENTIIIIIOriginariamente postato da cimprimpessa
è ufficiale... oggi mi sono liberata di quel malloppone di pedagogiaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
m dite dove scaricare i riassunti?![]()