• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 43 di 137 PrimoPrimo ... 3341424344455393 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 631 fino 645 di 2043
    Postatore Epico L'avatar di Romy
    a me non li ha chiesti, o meglio negli ultimi mesi non li chiede più, e poi basta farsi furbe e dire ke non lo avete a presso!!! mica per forza li dovete avere.
    non prendete tutto alla lettera.

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    romy hai ragione... però nell'avviso sulla porta dice proprio di portarli... perciò se poi li chiede e le dici che non li hai portati magari "si zacca" lo stesso...

non vorrei fare polemiche inutili però noi studenti non siamo obbligati a leggere le porte dei professori, esiste un regolare sito internet con pagina personale della docente,è li ke lei dovrebbe dirci di portare i libri qualora fosse necessario,e non scrivere nella sua porta.
    e anke nelle ultime lezioni ke ha fatto non ha detto :dovete portare i libri all'esame!!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    romy per quello sono d'accordo con te. però ne sento di cotte e d crude sulla prof.ssa xciò per evitare problemi vari all'esame mi sono presentata con gli originali... perchè preferisvo "andare sul sicuro" che mettermi a fare polemica alla prof.ssa dicendo che non lo poteva fare, ecc.

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    anche io li ho comprati originali, per lo stesso motivo che ha spiegato MellyMemy e anche perchè sono dei bei libri che potrebbero sempre tornarci utili!!!

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tiessina
    Ragazzi hanno finalmente messo nella secione "Appunti on line" di ops i miei appunti di psicologia giuridica

Sono i riassunti del libro di Gulotta "Psicologia giuridica e responsabilità", però manca il cap 1... sicuramente perchè aveva un carico troppo grande... e anche il 3 e il 5... proverò a rimetterli...

Per ora prendetevi questi, sperando che vi siano utili, senza badare agli errori di dicitura...

Cap 2

Cap 4

Cap 6

Cap 7

il sette è molto breve... però ce ne sono altri che penso siano fatti abbastanza bene... spero che vi possano servire

grazie mille tiess

miao mau
    Ospite non registrato
    riesumo questo vecchio thread...a me mancano quattro esami...ma sto già facendo la tesi...dunque posso iscrivermi all appello di maggio????nelle due biblioteche posso già prendere i libri come laureanda...c entra qualcosa???? grazie grazie

la cabras per laureanda intende chi si deve laureare a luglio.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    ognuno ragiona diversamente..lasio ad esempio m aveva detto che nn bisogna avere piu di 2 esami, la cabras a quanto dicono considera laureandi chi si deve laureare nella sessione immediata(luglio)..anche se poi tra l'altro ho sentito che si arrabbia se dai il suo esame tra gli ultimi..mah un po un controsenso!!

miao mau
    Ospite non registrato
    mmmhhhh...ok...... grazie

new_little_star
    Ospite non registrato
    Scusate ma per dimostrare di essere laureandi come bisogna fare? O la professoressa si basa sulla parola?

ciao New allora in pratica lei fa così, di solito per laureando intende ki si deve laureare alla prossima sessione, poi credo ke quando vai a dare l'esame ti chiede le informazioni e fa un controllo lei per vedere se è vero.

e questo controllo quando lo fa?poco prima dell'esame?ma il controllo si basa sul libretto?altrimenti quante ore c impiega!!

new_little_star
    Ospite non registrato
    Ciao Romy! non è che magari ha bisogno di quel foglio che il tuo relatore dovrebbe firmarti quando ti accetta per la tesi? Io mi dovrei laureare a luglio sto già facendo la tesi e ql con lei è il mio ultimo esame...

scusate..volevo sapere da chi ha gia dato questo esame se secondo voi cè qualcosina che si può saltare che nn chiede proprio mai o cmq che nn è importante(visto il poco tempo e la tanta roba da studiare)! grazie mille..

Pagina 43 di 137 PrimoPrimo ... 3341424344455393 ... UltimoUltimo

Privacy Policy