stasera ho anche mal di gola...![]()
Vado dal piccolo Antonio...entusiastissima x la perdita del suo primo dentino!!!![]()
![]()
stasera si gioca![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Stasera teoricamente una bella doccia, appena mi si libera il bagno, e poi dovrei stirare un po...che tristezza!!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
ClaudiaOriginariamente postato da claudiapitt
ti mando un po' di energia buona
...stasera io...si studia!![]()
stasera...lavoro fuori fino alle 19,30..poi andrea passa a prendermi e andiamo al mac donald a schifezzare un pò..
compleanno di roberto!! 32 anni, vecchio come me...uscirò da lavoro, andrò alla mia Feltrinelli (perchè io possiedo una feltrinelli, qui, solo che nessuno lo sa), comprerò il doppio cd dei Depeche Mode come regalino per roberto mio adorato che sta diventando vecchio, compero qualche libro per me, mi faccio fare lo sconto dei punti accumulati sulla carta più, bighellono in giro per il centro da sola, nel mio cappotto, fumando e guardando per aria (e rischiando di essere investita), alle 20 vado a casa di robertuzzo, me lo abbraccio e gli spettino i capelli, così impara, lo aiuto a preparare per la festa, gli cucino qualcosa tanto per cambiare (si è capito che quando mi invita a casa sua è perchè non gli va di cucinare...belva feroce), accolgo gli invitati che arrivano con aria very professional che si impara solo facendo il mio lavoro per una multinazionale, sprofondo nel divano del salotto di roberto e...mi addormento...sono troppo stanca, faccio una vita che sono due...voglio dormire!!!!!
morri
...mi sa che stasera cambio programma e disegno un po'...ho un "opera" che preme da qualche ora...e se non disegno non me ne libero
..e poi magari studio
alessia...ma perchè non ci incontriamo per dipingere insieme come renoir e monet? tanto noi siamo meglio...io voglio essere monet...ti va di essere renoir?![]()
palestra doccia e relax
Originariamente postato da morrigan
alessia...ma perchè non ci incontriamo per dipingere insieme come renoir e monet? tanto noi siamo meglio...io voglio essere monet...ti va di essere renoir?![]()
che meraviglia sarebbe
anche se, sua maestria illustrissima, io non sarei degna neppure di reggerle il pennello
![]()
![]()
zero palestra, poca voglia, solo doccia e relaaaaaaaaaaax
stasera dott house![]()
baciuz'
Stasera cena fuori, ma sono stanchissima, vorrei solo stare a casa a dormire. E domani sveglia alle 6.45......
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa