li ha messi verso le 21....![]()
li ha messi verso le 21....![]()
Autism si legge otism o outism?grazie
qualcuno ha dato l'orale di fruttu?che ci dite?![]()
anche io mi accingo alla richiesta di Kyoko!![]()
ho sentito due ragazze che l'hanno dato ieri! il professore è stato molto tranquillo, ha fatto leggere una pagina d dorian gray, ha fatto fare un pezzo d traduzione d un brano e ha fatto fare un riassunto (se era lungo a un certo punto interrompeva e faceva delle domandine sul brano---> nn ho capito se una sola o + domande in effetti). I voti sono stati alti... speriamo bene anke x noi!!! a me manca poco!!! pauraaa
a me sembra che a lezione avesse detto: voto dello scritto/ voto all'orale sulla traduzione / voto all'orale sulla pronuncia e media tra tutti e tre per il voto finale....
ma forse sto dicendo una fesseria..... aspettiamo la risposta di melly!
Conosco una ragazza interrogata in questi giorni che ha preso 26 allo scritto, invece come voto finale le ha messo 30! Quindi è impossibile che sia proprio una media precisa...
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Aleinady è vero che lui aveva detto così, però è vero ciò che ha detto Tiess, ve lo stavo proprio per dire... secondo me alla fine non fa una media esatta ma vede come andiamo all'orale e a seconda dello scritto lo aumenta o no.. cmq io sono domani,perciò vi farò sapere in prima persona![]()
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA