• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 43 di 871 PrimoPrimo ... 3341424344455393143543 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 631 fino 645 di 13065
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    a me piace il tuo amico....voglio uscire con lui....è inutile che mi chiedi di vederci!!!a meno che non porti lui...allora accetterei volentieri!!!!

Partecipante Figo L'avatar di tata_moni
    Vorrei che il tempo si fermasse tra i fili d'erba ed i tuoi abbracci

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    credo proprio di non volerti mai più nella mia vita....sei un'amica di infanzia, e vorrei rimanessi tale....nella mia infanzia, e non nel mio presente......perchè non mi piace affatto come sei diventata...

lialy
    Ospite non registrato
    questi copioni mi hanno stancata....io non voglio essere condannata x errori che no ho commesso...non vuoi prenderti la responsabilità di tutte le cavolate che hai fatto...sono fatti tuoi...devi uscire dalla mia vita....x sempre....o per lo meno fino a quando non deciderò di farti rientrare...mi togli la linfa vitale...la voglia di crescere...di amare...sei distruttivo e nocivo x me....
    perchè non scegli di stare lì nel tuo paese..tra le persone che dici che sono buone a differenza di quelle che stanno qui??
    io ti toglierei le chiavi, così tu non possa entrare...io i denuncerei...ti toglierei anche la capacità di voto...ci porterai tutti giù...sempre + giù...a lei hai distrutto la vita, non ti permetterò di farmi diventare la tua prossima vittima....egoista....egoista...egoista....

questi giorni mi sono serviti...distanziarmi x vedere questi meccanismi dall'esterno...sono forte...lo sono sempre stata...ed è x questo che non hai il coraggio di guardarmi negli occhi...
    ma x quanto tempo scapperai ancora??

un giorno disfarrò il tuo copione...pagina x pagina....odio le bugie...e tu è una vita che mi costringi a dirne...sei la macchia scura della mia vita...l'incognita...

vergognati...

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    "perchè non mi chiedi aiuto?"
    Che domanda del cazzo. perché tutte le volte che l'ho fatto negli ultimi anni tu non ci sei stato. tranne che a parole. E allora, parole per parole, chiedo aiuto a chi le parole le usa in modo più convincente. E magari ascolta pure le mie. tutto qui.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    ciao tesoro mio...sai che mi manchi tanto?
    Hakuna Matata

Blog Entries
    4
    Ma come le hai educate le tue figlie???? maleducate, sconvenienti e immature al massimo! ma che schifo,tacete ogni tanto!mi avete stancato......

E quanto a te........... che delusione,sarai pure d'altri tempi ma l'empatia e la sensibilità non hanno tempo.......non ci sei mai stata per me,con tutto quello che ho passato....sei stata comodamente a casa tua col culo sul divano,venendo da me solo per criticare ogni cosa......e ora cosa ti aspetti da me?cosa pretendi?la prossima volte che mi rimproveri di non essere venuta a farti visita ti mando a quel paese!! ora ho cose più importanti a cui pensare....ora ho persone che mi amano davvero,cosa che tu non hai mai fatto. Taci pure tu e non mi rompere le scatole.

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    ho sbagliato lo so....ma quando ti mostrero miei risultati rettificherai tutte le cose "cattive" o "per il mio bene"che mi hai detto stanotte

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    ma chi ti credi di essere? lascia perdere dai...lascia perdere, per favore.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Blog Entries
    4
    Mi manca la tua amicizia.........dove sei?perchè ti sei allontanato?non mi cerchi più,io ti cerco ma non rispondi.........c'è chi dice che sei geloso da quando mi sono fidanzata, ma non voglio credere che sia questo...........

lialy
    Ospite non registrato
    un po' mi fa incavolare questo tuo modo di fare...sapere che sei cambiato anche nei confronti di topo, ma ne topo ne giacinto mi parlano apertamente....ho sempre dato x scontato che tu ci saresti sempre stato, che io avrei potuto giostrarti come volevo...ma sbagliavo...siamo cresciuti...ed hai capito che io non posso e devo avere il controllo di tutto....altrimenti distruggo....come ho fatto con noi 3...
    non capisco...e non mi capisco...che voglio...
    sapere che poi potresti farti manipolare da quelle 3 dementi, mi fa incavolare.....ma indipendentemente da tutte le storie che ho fatto ieri sera, mi ha fatto piacere quello che hai fatto ieri....oggi rilancio io...vediamo che succede!!

sono stufa che qualsiasi dico al mio amico la ingigantisce e riferisce immediatamente a un'altra mia amica solo perchè è la ragazza del suo migliore amico.... bastaaaaaa!!!!!
    può essere che ogni volta che dico "carino questo ragazzo" deve spargersi la voce tra i miei amici che mi sono innamorata di uno,tra l'altro visto per due miseri minuti!!!!
    non dirò più niente a nessuno!!!!!
    tra l'altro ogni volta che sanno qualcosa poi mi va male.....spero non sia così questa volta e spero che non si facciano le solite bettutine la prox volta che ci vediamo sennò....

!Faralas!
    Ospite non registrato
    se je dicevi che ti piaceva parecchio che diceva, che vi sposavate a giorni?

non ce la faccio più!!!!!già si stanno facendo i ricami solo perchè ho detto "carino" e tramite telefono poi...immagino venerdì...al pub...le frecciatine!!!!ma credo che non gli convenga a nessuno se ci tengono a uscire il sabato dopo....

!Faralas!
    Ospite non registrato
    ma si giocheranno sono cose che si fanno

Pagina 43 di 871 PrimoPrimo ... 3341424344455393143543 ... UltimoUltimo

Privacy Policy