guarda io le ho avute in altri modi...so di sicuro che ci sono alla 3f, per la cuec onestamente nn sono sicura..
guarda io le ho avute in altri modi...so di sicuro che ci sono alla 3f, per la cuec onestamente nn sono sicura..
aspetto con ansia gli esiti anche se non credo di averlo passato!!!ma qnd li mette sul sito????
ha detto entro la settimana
ha messo gli esiti!!!!!miticus!!!!
Ciao oggi c'era l'esame con la Castelli... com'era???? grazie
Io ho i file delle dispense, se mi dite come metterle le carico direttamente sul forum
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ciao..non è che qualcuno è andato all'esame del 28/10 e si ricorda qualche domanda?io non ne ricordo nessuna purtroppo
Ciao mondo!Qualcuno deve dare l 'esame il 16 maggio?Qualcuno ha domande che si ricorda, in piu di quelle postate qualche pagina fa?grazie![]()
solo la consapevolezza porta al risveglio
L esame domani è di pomeriggio vero??la Prof. ha gia tolto tutto e non mi ricordo l ora esatta!15, 30 ??
solo la consapevolezza porta al risveglio