• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 43 di 61 PrimoPrimo ... 33414243444553 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 631 fino 645 di 906
    Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    ...
    Originariamente postato da peggygia
    io ribadisco il mio arriverci e fuggo bleah
    Ma c'è qualcuna che la dà senza fare tante storie?

Partecipante Affezionato L'avatar di psicobetta
    una sera in un pub ci sediamo io e una mia amica, vicino al nostro tavolo c'erano tre ragazzi che ci fecero unire a loro.
    la serata è andata avanti tra scherzi e risate fino a che uno quando sta per andarsene mi dice"sei stupenda quando ridi, mi piaci" e mi lascia il suo numero in un piccolo pezzo di carta.
    che tenero
    invece a Jerba su una barca con animatori mi si avvicina uno e mi inizia a fare una marea di domande fino a che non mi chiede il numero per uscire?così è stato per tre stupendi giorni! poi io sono tornata in Italia
    sissy

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da **Ayax**
    ...

Beh... a uno sconosciuto sarà dura...!!! Mica siamo matte però se uno ci prova non è detta che si debba mandarlo a quel paese, anzi a me se non sono volgari stanno simpatici
    Ultima modifica di Ember : 14-09-2007 alle ore 19.54.08

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    un paio di sere fa ero in spiaggia ad assistere uno spettacolo pirotecnico , ero con una mia amica , ad un certo punto in mezzo alla massa di zulu cui non abbiam potuto fare a meno di notare , aguzzo la vista ed eccolo la mia amica : cos'hai? -"ho appena visto un esemplare maschio tipico finlandese:alto , biondo , occhi azzurri , spalle larghe ,
    lei :" vorresti una vivident xilit? " -io" " lui " "

Quindi, nel tuo caso, SE sono simpatici, una battuta tira l'altra e alla fine...si casca dal letto dalle risate.....!?
    E' questa più o meno la sequenza?

Originariamente postato da Ember
    Beh... a uno sconosciuto sarà dura...!!! Mica siamo matte però se uno ci prova non è detta che si debba mandarlo a quel paese, anzi a me se non sono volgari stanno simpatici
    Comunque la mia uscita era intenzionalmente provocatoria.

Prendevo atto, da una parte, del sottile compiacimento narcisistico (da parte di tutte) che si annida nel raccontare il tentativo d'approccio...e dall'altra prendevo nota di un certo..come dire... "aristocratico disprezzo" del protagonista maschile del tentativo....quasi sempre etichettato come il banale, impacciato, scontato, gonzo di turno...

Lo trovo di un'adorabile crudeltà femminile

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

Comunque la mia uscita era intenzionalmente provocatoria.

Prendevo atto, da una parte, del sottile compiacimento narcisistico (da parte di tutte) che si annida nel raccontare il tentativo d'approccio...e dall'altra prendevo nota di un certo..come dire... "aristocratico disprezzo" del protagonista maschile del tentativo....quasi sempre etichettato come il banale, impacciato, scontato, gonzo di turno...

Lo trovo di un'adorabile crudeltà femminile
    Concordo pienamente mio arguto amico! Sarei altresì curioso di conoscere l'opinione degli esponenti della specie maschile direttamente interessati nel rifiuto, ma è ovviamente una richiesta che non può trovare soddisfazione piuttosto e anzichenò.

Hem...scusate...ESCI DA QUESTO CORPO!... coff coff... scusate, ma il professor Wells si era impossessato di me.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    io sn stata, tra l'altro, l'artefice di un approccio...(e di sicuro nn sn l'unica...ma è più facile raccontare le figure degli altri )...anni fa sbavavo dietro ad un ragazzo ke aveve +o- 5 anni in più di me, ke lavorava ad una pizzeria. X farla breve dopo un pò ke ero seduta al tavolo mi sn fatta coraggio e sorridendogli, gli ho dato in mano un fogliettino su cui era scritto il mio numero...Morale: lui (maschio=imbranato) ha pensato ke fosse una carta da buttare e infatti l'ha cestinata, sorridendomi, senza leggerla... naturalmente nn mi ha mai kiamata...
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Originariamente postato da TiziaPsiko
    io sn stata, tra l'altro, l'artefice di un approccio...(e di sicuro nn sn l'unica...ma è più facile raccontare le figure degli altri )...anni fa sbavavo dietro ad un ragazzo ke aveve +o- 5 anni in più di me, ke lavorava ad una pizzeria. X farla breve dopo un pò ke ero seduta al tavolo mi sn fatta coraggio e sorridendogli, gli ho dato in mano un fogliettino su cui era scritto il mio numero...Morale: lui (maschio=imbranato) ha pensato ke fosse una carta da buttare e infatti l'ha cestinata, sorridendomi, senza leggerla... naturalmente nn mi ha mai kiamata...
    waaaa, nooo!!
    Mi sa tanto di "sliding doors"... chissà se avesse aperto quel fogliettino!

Partecipante Esperto L'avatar di wanda!!*
    Originariamente postato da TiziaPsiko
    non ci posso credere!! e cosa hai fatto dopo?
    penso che dovresti ritentare....

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    ...

era un tipo losco la strada era deserta secondo te sarei dovuta salire in macchina?ho avuto paura sul serio con quello che si sente poi

Allora più che un tentativo di approccio è stato un tentativo di molestia?

Sei off-topic.

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ma alle donne basta fissare uno e quello arriva... che gusto c'è a raccontarlo?

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Ragazzi...adesso so' che mi chiudete la discussione...
    perchè è troppo vecchia...
    ma, scusate, senno, dove la raccontavo?....

Alura, giornbi fa' ho risposto su "yahoo answer" ad una banale domanda sul sadomasochismo. Avendo alle spalle un'abilitazione e 6 anni di studio nell'ambito della psicologia clinica si suppone ne sapessi qualcosa...

Stamattina mi arriva un messaggio privato da un altro utente della community:

Messaggio: ho letto la Sua risposta alla domanda sullo schiavo. Sembra preparata Miss, se vuole avere più informazioni sul tema a disposizione. cmq ci sono sciavi che non frequentano i club, che non amano vestirsi di pelle ma sono profondamenti servetti
    un umile inchino.

Ricapitolando, le persone che, attualmente, mi trovano sessualmente attraente sono:

nr. 2 narcisisti
    nr. 1 borderline
    e adesso si aggiunge pure questo...

Ragazzi, se ci ritroviamo in un alttra vita NON fatemi studiare psicopatologia....

"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    ciao river!!
    visto che riporti in auge il thread racconto uno degli ultimi approcci ricevuti.
    Un ragazzo straniero, in piazza mi si avvicina dicendo che è appena arrivato in italia e che non ha soldi per mangiare e dormire.
    Io stavo correndo da un lavoro all'altro e gli rispondo un po' veloce che non so che cosa consigliargli, che lì vicino c'è una sede della caritas (vicino a una chiesa), se proprio è disperato e cerca da dormire magari loro sanno qualcosa.
    Lui mi guarda, fa un sorrisone e con un accento irripetibile e con una paciosità bellissima mi dice " no...no...io no volere dormire chiesa...io dormire in tuo letto...dare te molto sesso!".
    Ora. Lui era alto secondo me oltre il metro e ottanta, io sono un cosetto mignon...ho alzato la testa per guardarlo bene in faccia e sono scoppiata a ridere come una pazza.
    Mi ha fatto morire il "dare te molto sesso" detto con quel tono.
    Si è messo a ridere anche lui, a quel punto.
    Ci siamo augurati a vicenda buona giornata e io sono ri-corsa al lavoro.
    Uno degli approcci più simpatici degli ultimi periodi.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    Citazione Originalmente inviato da wanda!!* Visualizza messaggio
    non ci posso credere!! e cosa hai fatto dopo?
    penso che dovresti ritentare....
    dopo ho provato altre tattiche tipo sguardi sensuali e tentativi di dialogo, ma ormai è passato tanto tempo...e morto un papa se ne fanno 4!
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Pagina 43 di 61 PrimoPrimo ... 33414243444553 ... UltimoUltimo

Privacy Policy