• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 43 di 46 PrimoPrimo ... 334142434445 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 631 fino 645 di 688
    Partecipante Affezionato L'avatar di damanera

Riferimento: Psicologia dell'Attenzione [Lucci]

Qualcuno sa qualcosa dei risultati?

Anch'io ho fatto l'esame e mi disse che i risultati sarebbero usciti la settimana successiva, ma sul sito non c'è niente.

allora mi sa tanto che aspetteremo dopo natale..buon natale a tutti allora!!!

ancora nulla??

Partecipante Affezionato

Ciao ragazzi,sapreste dirmi qual'è il programma da portare all'esame e qual' è la modalità d'esame ? grazie
    Ultima modifica di fatina1987 : 03-02-2011 alle ore 13.03.21

Partecipante Esperto L'avatar di Kriminale
    Blog Entries
    1

Io che sono fuori sede, sto studiando lo stablum e so che il test consiste in una serie di domande aperte...comunque se vai alle pagine precedenti trovi un pò di tutto.

Per caso sai dove si trova l'aula C di geologia????

Partecipante Affezionato

Ti ringrazio per l'informazione,anche io sono fuori sede e purtroppo non so dirti dov'è l'aula c di geologia,mi dispiace. Ma ci sono per caso anche degli articoli da studiare? Ho mandato un email alla prof per chiederle del programma,ma non mi risponde.

Partecipante Affezionato L'avatar di pantofolina87

ciao ragazzi/e, io sono dell'indirizzo infanzia e adolescenza e dato che mi servono crediti ho deciso di tentare il suicidio e fare o almeno provare a fare questo esame l'11 febbraio. Anche io tempo fa ho mandato una mail alla prof. per chiedere info sull'esame ma non ho ricevuto risposta. Cmq io mi sto preparando sullo Stablum anche se non riesco a memorizzare molto perchè oltre a questo esame devo farne altri 2 e li ho tutti uno dietro l'atro -.-" che esaurimento!!! voi come state messi/e?
    "..TuTTo quELLo che hAi viSTo ricorDaLo. perchè tUtto ciò cHe diMeNtichi RitoRNa a voLaRe nEl veNTo.."

Canto Indiano

Partecipante Affezionato

Ma qualcuno sa dovè l aula C di geologia!!!!grazie!!!

Blog Entries
    1

Mi è stato detto che dovrebbe trovarsi o al 1 o al 2 piano dell'ex-farmacia, dove si trova l'aula c e l'aula magna di psicologia, ma non essendo sicura neppure la mia fonte approfondirò una volta sul luogo.

Partecipante Affezionato

ah si credo sia li!.....ma per caso sai dove si trova l aula magna di lettere e scienze sociali??grazie mille

Blog Entries
    1

se non ricordo male l'aula magna di lettere si trova in quell'edificio circolare vicino al bar...ad ogni modo ti conviene chiedere in loco.

Matricola

Re: Psicologia dell'Attenzione [Lucci]

Sulla bacheca del sito dell'uni c'è scritto che l'esame di attenzione con la Lucci consiste in una "serie di domande a scelta multipla". Qualcuno sa dirmi se è realmente così o se sono domande aperte come è stato scritto poco più su nel forum?

Matricola

Re: Psicologia dell'Attenzione [Lucci]

A chi potesse servire:
    L'esame consiste nell'esposizione scritta di tre argomenti a piacere dello stablum o nella trattazione di un caso clinico. Oggi è stato chiesto di trattare il Disturbo Ossessivo Compulsivo in tutte le sue caratteristiche, comorbilità, possibilità d'intervento, e metodi per arrivare alla diagnosi. La scelta della tipologia d'esame è a discrezione dello studente.

Riferimento: Re: Psicologia dell'Attenzione [Lucci]

Citazione Originalmente inviato da italux912 Visualizza messaggio
    A chi potesse servire:
    L'esame consiste nell'esposizione scritta di tre argomenti a piacere dello stablum o nella trattazione di un caso clinico. Oggi è stato chiesto di trattare il Disturbo Ossessivo Compulsivo in tutte le sue caratteristiche, comorbilità, possibilità d'intervento, e metodi per arrivare alla diagnosi. La scelta della tipologia d'esame è a discrezione dello studente.
    Sono una studentessa lavoratrice e non posso frequentare. Oggi sugli avvisi dell'università è uscita la seguente comunicazione riferita ai NON Frequentanti:

"L’esame consisterà nel redigere la relazione di un caso clinico. Per fare questo ai verranno forniti: informazioni di tipo anamnestico e relative al colloquio, i test svolti dal presunto paziente (se i test avranno solo i punteggi grezzi, compito del candidato anche quello di correggere tali punteggi ed estrapolarne i punteggi equivalenti)
    Sono messi a disposizione dei candidati i test e i questionari (dove non sia possibile la loro pubblicazione, solo una loro descrizione) con i quali verrà svolta la valutazione del caso che si sottoporrà alla loro attenzione. I candidati sono tenuti a studiare il test perché ne diventino padroni a tal punto da comprenderne gli obiettivi e saper interpretare la prestazione di un paziente a tali test"

Vi chiedo gentilmente se mi potete confermare se rimane ancora valida l'opzione delle due alternative (caso clinico o domande su stablum) oppure rimane solo il caso clinico? In questo caso dove posso trovare il materiale da studiare? Grazie!

Pagina 43 di 46 PrimoPrimo ... 334142434445 ... UltimoUltimo

Privacy Policy