Ciao, se qualcuno oggi andrà a lezione ci può dare delle informazioni più dettagliate per gli esoneri? perchè il professore non ha messo nessun avviso sul sito. Grazie
Ciao, se qualcuno oggi andrà a lezione ci può dare delle informazioni più dettagliate per gli esoneri? perchè il professore non ha messo nessun avviso sul sito. Grazie
grazie mille, all'esonero allora. Haaa dimenticavo ma quindi le firme non le prende giusto?
no non le prende
Qualcuno può dirmi in questi tre giorni cosa hanno spiegato?
Ciao a tutti!! ho mandato una mail al prof. per sapere dei risultati dell'esame del 13 Febbraio e mi ha detto che usciranno non prima dell'inizio della prossima settimana!! :-(
Vivere davvero ogni momento,con ogni suo turbamento e come se fosse l'ultimo!
Ciao iprof mi ha appena risposto e mi ha detto che ci vorrà ancora qualche giorno!!!!!!!
![]()
ciao scusate ma l'esonero in che cosa consiste?? io vorrei dare quseto esame a scelta, è possibile che faccio l'esonero? lo devo comunicare al prof? attendo risposte....
scusate dove devo prenotare x fare l esonero?
Ragazzi avete notizie di raffone????possibile che è quasi passato un mese e i risultati dell'esame non sono ancora usciti!!!!!mah.........................![]()
grazie x la risposta pollypocketz![]()
Le ultime notizie che aveva dato erano che avrebbe messo i risultati all'inizio di questa settimana, ma ovviamente nn è vero!!
uffa,è quasi un mese che ci fa aspettare.....io gli ho mandato 2 mail e non mi ha nemmeno risposto................![]()