Grazie sei stata preziosa, ma a quanto ho capito tu fai già il 2 anno.
Io stò lottando per tentare di finire ad ottobre, sul bando c'è scritto che posso sotenere la prova anche senza titolo conseguito, ma da conseguire entro l'immatricolazione.
Speriamo bene, grazie ancora.







Rispondi citando
mi sono immatricolata lo scorso novembre , lo scorso anno una mia amica si laureo' a fine novembre perchè il termine era fissato per dicembre ma aspetta il bando per essere sicuro ciao e in bocca al lupo