la data delle registrazione c'è, è su avvisi, calendario...le date sono una a gennaio mi sembra il 18 e il 28 febbraio, lui registra solo in questi giorni, poi direttamente a giugno...nel libretto ancora nn lo possiamo registrare perchè con comodo ce lo danno a marzoora nn so se almeno nello statino ce lo fa registrare e poi lo metteremo sul libretto in seguito..ora comunque gli mando una mail, speriamo che risponda e vi faccio sapere!
![]()
che bello anche a me è andato benissimo
![]()
boh...Kyoko ho fatto le ipotesi esattamente come le vuole lui...e comunque mi sembra poco per giustificare 3 punti.....la matematica non è un opinione!Non avrei potuto dibattere in un altro tipo di esame ma la matematica...2+2 fa quattro e non si può sbagliare...per carità non prendetemi per presuntuosa...al triennio ho preso 22 in fondamenti anatomo fisiologici e son stata la prima a dire che meritavo voto basso e anzi avevo preso anche troppo...
Che bello dopo tanta attesa ecco i risultati. A me è andata benissimo, ma ho guardato i voti in generale e 30 ce ne sono stati tanti, i voti in media erano abbastanza belli
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ciao sissit...
ti ho mandato un msg privato con richiesta di aiuto,spero di non aver fatto un macello!!!
Complimenti a tutte voi,siete state bravissime![]()
ciao ragazze
Possiamo essere fiere di noi stesse
kyo ...se riesco a capirci qualcosa non ti lascio sola![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Mi dispiace panicosa, anche se dire "mi dispiace" per un 27 suona un po' stranoperò ti capisco perchè anche io non capirei... se sei sicura di te stessa prova ad andare a parlare con lui, giusto per chiedergli spiegazioni su "dove hai abagliato"... mettigliela così... dopotutto lui fa fare anche l'integrazione orale dunque deve essere disponibile anche per chiarimenti!
![]()