Ah ecco, grazie come sempre!
A proposito dato ke ci sei stata tu in persona, Maria la vedete anke prima o lei entra solo per registrare e se ne va subito dopo? Quelli della redazione dicono qlkosa prima ke inizi la trasmissione? Scusaaaa, sto approfittando di te, ma sono curiosissima di sapere come si svolge il tutto
!
Ultima modifica di Mariella : 05-02-2008 alle ore 14.07.30
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
pesantiii paola e carmine...falsi come pochi
e ivan? è la fotocopia di raoul bova....anche nelle movenze..ma l'ha studiato per poi assomigliare a lui? boh........
Cmq secondo me paola non è cosa da stare sul trono...
Su Carmine ti dò ragione,è falso e sta li solo per farsi vedere
Invece Paola è inconcludente in tutto,allora dico io se vuoi un'uomo normale te lo puoi trovare a nche a Napoli,chi va li, ha anche ambizioni televisive,però non è detto che si possa innamorare.
La storia con Salvatore se è finita non è colpa di lele Mora,ma solo perchè avevi un'uomo accanto che si faceva condizionare dai suoi amici e non aveva voglia di portare avanti una storia seria.
Cmq è da stupidi mandare via Cristian,a parte per la bellezzaonestamente lo vedo meglio di Salvatore in tutto.
ahahhaha io questo lo conosco bene!!!viene in palestra con me
sinceramente ancora dobbiamo capire se è stata una falsata tanto per farsi vedere in tv o no...tant'è che hanno detto di averli visti in un locale che si frequenta di solito qui in paese, insieme!!! mah forse han fatto
e voglion davvero fare un bambino
cmq tenete conto che questo è uno che ci prova con tuuuuutteeeee! basta respirino!
Lanza tu corazon hacia adelante y corre a buscarlo
La vida es la flor cuya miel es el amor - V. Hugo -
lubijeira è fine come una badilata di mer...
giovanni ha fatto bene...mi sta diventando simpatico...
no, il suo chirurgo plastico è uno poco bravo...
ha la classica faccia di chi si rifà naso/labbra/zigomi...tutte uguali...
avevi capito giusto, perchè ha detto proprio così!
tira più un addominale scolpito che un carroarmato arrugginito
normalmente non è strano...diventa strano in uno studio televisivo, dove le temperature (a causa dei riflettori) sono sempre molto alte...e infatti tutti ne approfittano per stare il più svestiti possibile...
Ma vogliamo parlare di quella cretina che si era presentata con la mascherina?![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
(ma all'hollywood fanno entrare solo i vip? vorrei andarci a marzo
![]()
)
che bello cristian,ma alla fine paola ha fatto bene perchè lui merita molto di piu..non una ragazzina paranoica..