Ciao a tutti!!qualcuno saprebbe dirmi quali sono i capitoli da escludere del Davison e del libro disturbi di panico di Taylor?Grazie in anticipo a chi risponderà!
Ciao a tutti!!qualcuno saprebbe dirmi quali sono i capitoli da escludere del Davison e del libro disturbi di panico di Taylor?Grazie in anticipo a chi risponderà!
Che corso di laurea frequenti (o di cui fai parte)? Vecchia, nuova triennale?
Ad ogni modo trovi tutte le info alla pagina del docente:
http://www.psico.unifi.it/index.php?...d=291906&lan=0
Vai a "insegnamenti" per scegliere la materia. Nella sezione "libri di testo consigliati" trovi i titoli e i capitoli da studiare.
Tutto chiaro?![]()
Si, tutto chiaro!!!Grazie mille!!
Ciao a tutti! c'è qualcuno ke sta seguendo le lezioni??? Ho letto che il prof ha aggiunto un altro testo, il Q-PAD...cos'ha detto al riguardo?? è da fare tutto...?
ciao ragazzi!! chi segue il corso può gentilmente dirci dov'è arrivato? graziee![]()
Ciao a tutti,
devo dare questo esame e sono del corso di Lavoro della 34, ho visto che ha messo un appello scritto e al secondo appello fa l'orale..ma si parla di orale vero e proprio o è una verbalizzazione? E soprattutto da 21 gennaio (scritto) va a finire al 7 febbraio per fare l'orale? E chi si deve laureare a febbraio e gli manca solo questo esame e deve consegnare il libretto entro il 30 gennaio come fa? Qualcuno mi sa rispondere? Grazie mille.
Ciao a tutti,
Se ha aggiunto l'altro testo una domanda aperta probabilmente verterà su quell'argomento no??Chi lo sta seguendo saprebbe dirmi se ha detto qualcosa a riguardo?Grazie a chi risponderà!
Salve a tutti! Ho letto che il Sica ha messo un nuovo testo da studiare per l'esame di clinica: il Q-PAD ma vale anche per la classe l 34?? sto preparando l'esame per il 19 e l'ho letto solo ora!! Panico!!! Qualcuno sa darmi ulteriori informazioni?? Grazie!!
c'è qualcuno????????????
eh...vorrei sapere anch'io cosa potrebbe chiedere sul Q-pad ...![]()
mmmmmmmmm uno alla volta per piacere!grazie eh!!!!
Ciao a tutti, c'è qlk che ha dato l'esame oggi??? Che domande ha fatto, sono sempre 6 o nè ha aggiunte altre???
Per chi deve sostenere l'esame da 9CFU, che siate di qualunque ordinamento o corso di laurea:
7 domande, 1 ora e 45 minuti.
2 Davison, 2 Dazzi, 2 Taylor, 1 Q-PAD.
In bocca al lupo!
Il compito era difficile???quali erano le domande???Grazie del'informazione e crepi il lupo!!!!!!!!!