Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)
Drssa-Rita-Romano
Grazie Ritaroma accidenti che ansia....
Forza ragazze..
Un grosso In Bocca Al Lupo a tutte!!!
A domani
![]()
certo, ci vuole la ricevuta della raccomandata......
RAGAZZE un GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO A TUTTE!!!
è stato incoraggiante condividere con voi dubbi, ansie etc etc...
Ce la faremo!!!!
Io nn ne posso più di stare in casa...ora stacco e vado a fare un giretto, ci vuole un po' di relax..
baci!
a domani...
raga la modalità di esame non è mai stata resa nota prima... domattina scopriremo se è rimasta la stessa... ed io credo proprio di si...
per qnt riguarda l'ansia, sono con voi tutti... l'ansia sale sempre più, e so che non riuscirò a calmarmi fino a domattina, fino a quando non scopro che tra le tracce c'è almeno qlc di quello che ho studiato, visto che ovviamente non sono riuscita a fare tutto... speriamo bene!
Ragazze volevo farvi un forte IN BOCCA AL LUPO per domani.State tranquille andrà tutto ok se nel limite del possibile riuscirete a contenere l'ansia
P.S. Psicofaby sono con te, vai che sei grande!!!!!!!
Ragazze In Bocca Al Lupo!!!a Domani...
ragazze kiedo skusa ma mi era stato riferito ke la modalità sarebbe stata comunicata contestualmente alla commissione per questo mi ero preoccupata...avevo un'info forse non corretta...kmq indipendentemente dalla modalità quel che è fatto è fatto...bhè ke dire...ank'io ringrazio tutte per il sostegno morale...mi ha fatta sentire meno sola...ho cosi tanta paura...mi sento cosi indifesa e vulnerabile...eppurre abbiamo affrontato già tante prove ma le emozioni sono davvero difficilmente gestibili...un in bokka a lupo grandissiomo a tutte e spero ke vada dignitosamente per tutte...dopo kosi tanti sacrifici...ank'io kiudo tutto e cerco di rilassarmi un'pò sono davvero stankissimaaaaa...kisss e a domani....
Ragazze mi raccomando aiutiamoci e ce la faremo!Che ansia,non sono riuscita a ripeter nulla e sembra che gli argomenti impararati siano andatoìi persi.
In bocca al lupo!
fiofio
In bocca al lupo a tutti, miei cari colleghi... niente panico! Sorrisi e pensieri positivi...A domani!
Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)
Drssa-Rita-Romano
avrei voglia di restare a casa domani ma verrò lo stesso ... che la fatina dell'ottimismo me (e ce) la mandi buona!
quando ti sentirai inutile e depresso
ricorda che almeno per un giorno sei stato lo spermatozoo più veloce
il giorno dell'esame è finalmente arrivato...
che dire?sicuramente abbiamo avuto tantissima fortuna...ma qualcuno di voi si ricorda le altre due tracce?io le ho rimosse!!!!
Salve,
qualcuno potrebbe dirmi come si è svolto l'esame e quali erano le tracce??? Grazie!![]()