• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 43 di 59 PrimoPrimo ... 33414243444553 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 631 fino 645 di 875
    Partecipante Assiduo L'avatar di misspink

Riferimento: Scelta Professori per Tesi N.O.

Citazione Originalmente inviato da Turtlegirl Visualizza messaggio
    Qualcuno hai mai fatto la tesi con Conson?che mi dite di lui?
    Ciao, io sono una sua tesista, cosa ti interessa sapere??? ti dico cosa hanno fatto le altre ragazze, perchè la mia tesi(triennale) è un lavoro diverso che lui ha accettato solo perchè ci sono delle forti motivazioni di base, ma solitamente è lui che dà l'argomento e quasi sempre sulle emozioni e il materiale è in inglese. ma se gli porti un argomento non scontato che a lui piace allora lo può accettare e se ha del amteriale te lo da lui, altrimenti, come me, ti cerchi tutto da sola. spero di essere stata esauriente. ps lui non è un orco, ma non aspettarti chissà quale complicità, d'altronde è una tesi compilativa e triennale...baci
    Finchè il colore della pelle di un uomo è più importante del colore dei suoi occhi sarà sempre guerra

Partecipante

qualcuno conosce l'e-mail della prof Scognamiglio?( non quella dell'unina2)...help!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Turtlegirl

Citazione Originalmente inviato da misspink Visualizza messaggio
    Ciao, io sono una sua tesista, cosa ti interessa sapere??? ti dico cosa hanno fatto le altre ragazze, perchè la mia tesi(triennale) è un lavoro diverso che lui ha accettato solo perchè ci sono delle forti motivazioni di base, ma solitamente è lui che dà l'argomento e quasi sempre sulle emozioni e il materiale è in inglese. ma se gli porti un argomento non scontato che a lui piace allora lo può accettare e se ha del amteriale te lo da lui, altrimenti, come me, ti cerchi tutto da sola. spero di essere stata esauriente. ps lui non è un orco, ma non aspettarti chissà quale complicità, d'altronde è una tesi compilativa e triennale...baci
    Grazie, 6 stata molto gentile. In effetti pensavo fosse un pò complicato perchè Conson mi sembra una persona molto preparata che giustamente pretende.
    Ma anche alle altre ragazze ha dato materiale in inglese o soltanto a te?
    E poi per quanto riguarda l' argomento io avevo intenzione di proporgli qualcosa sulle demenze poi nello specifico vorrei farmi consigliare da lui.
    Grazie di nuovo!!
    Mary

Partecipante Assiduo L'avatar di misspink

Citazione Originalmente inviato da Turtlegirl Visualizza messaggio
    Grazie, 6 stata molto gentile. In effetti pensavo fosse un pò complicato perchè Conson mi sembra una persona molto preparata che giustamente pretende.
    Ma anche alle altre ragazze ha dato materiale in inglese o soltanto a te?
    E poi per quanto riguarda l' argomento io avevo intenzione di proporgli qualcosa sulle demenze poi nello specifico vorrei farmi consigliare da lui.
    Grazie di nuovo!!
    Buon giorno e buona domenica, il professore da a tutti degli articoli in inglese per scrivere la tesi(in italiano), a me invece non li ha dati perchè porto un argomento che a lui non piace molto e sul quale non aveva molto da darmi, quindi mi sono arrangiata io e gli ho portato poi a vedere i libri che avevo scelto. Io porto l'alzheimer e ti avviso che non ti conviene perchè lui, ripeto, non entusiasta, a me ha accettato solo perchè ho un caso in famiglia e quindi gli ho spiegato che ci tenevo molto, però ho dovuto rendere la tesi più interessante e mi sono soffermata su punti particolari, quindi vai lì con un argomento preciso e interessante se non vuoi che te lo scarti. ciao a presto
    Finchè il colore della pelle di un uomo è più importante del colore dei suoi occhi sarà sempre guerra

Salve, qualcuno mi sa dare un'informazione.... Vorrei chiedere la tesi a schettini.... Ma dato che non è presente perchè ha problemi, potrei chiederla a d'agnese??

Ragazzi sapete se il prof. Ficca accetta tesisti???

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

Scusate ma Marcone fa fare solo tesi sperimentali?

Partecipante Esperto L'avatar di antigone13

Ragazze se vi interessa la materia provate a chiederla a Lo Presti è esigente,ma molto disponibile!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Turtlegirl

Citazione Originalmente inviato da misspink Visualizza messaggio
    Buon giorno e buona domenica, il professore da a tutti degli articoli in inglese per scrivere la tesi(in italiano), a me invece non li ha dati perchè porto un argomento che a lui non piace molto e sul quale non aveva molto da darmi, quindi mi sono arrangiata io e gli ho portato poi a vedere i libri che avevo scelto. Io porto l'alzheimer e ti avviso che non ti conviene perchè lui, ripeto, non entusiasta, a me ha accettato solo perchè ho un caso in famiglia e quindi gli ho spiegato che ci tenevo molto, però ho dovuto rendere la tesi più interessante e mi sono soffermata su punti particolari, quindi vai lì con un argomento preciso e interessante se non vuoi che te lo scarti. ciao a presto
    Misspink, volevo ringraziarti x la tua disponibilità, mercoledì ho parlato con Conson e mi ha dato la tesi, ho scelto un argomento un pò complicato perchè si tratta di una sindrome molto rara, il prof infatti non aveva materiale da darmi ma mi ha detto di cercare su internet e in biblioteca.
    Sono contenta!! Grazie ancora!!
    Mary

Partecipante Assiduo L'avatar di DeaDionisa

Mi sono letta tutte e 43 pagine, e in tutte queste pagine, in 639 post, nemmeno una considerazione su Schettini... si dice solo che da tesi sperimentali che durano un anno... ma qualche opinione su di lui??? è disponibile??? segue o ti abbandona??? quanti punti da??? bisogna andare con un argomento o te lo da lui??? purtroppo mi è capitato lui in quanto ho richiesto la tesi d'ufficio e non posso rifiutarlo inoltre gli unici esami che mi mancano sono proprio pedagogia generale e pedagogia del ciclo di vita... che fortuna eh?! sto un po nel panico... qualcuno puo aiutarmi???? si mette pure il fatto che lui sta male quindi chi sà che fine farò.....
    *Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce (Pascal)*

°Solo questo oggi possiam dirti: ciò che non siamo e ciò che non vogliamo (E. Montale)°

Partecipante Veramente Figo

Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    Scusate ma Marcone fa fare solo tesi sperimentali?
    che io sappia si,come la baldry..infatti avevo pensato a lei all'inizio ma ho desistito alla fine ho scelto ficca,a gennaio andrò a parlarci insieme alla mia amica..

Partecipante Affezionato L'avatar di MeMedesima87

... un dubbio che mi logora è..... la tesi è meglio chiederla ad un professore con la quale si è presi un bel voto.... o comunque non è importante???
    cioè se ho preso tipo 20, 22 e vado a chiedere la tesi a sto professore..... può ridermi in faccia???

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da MeMedesima87 Visualizza messaggio
    ... un dubbio che mi logora è..... la tesi è meglio chiederla ad un professore con la quale si è presi un bel voto.... o comunque non è importante???
    cioè se ho preso tipo 20, 22 e vado a chiedere la tesi a sto professore..... può ridermi in faccia???
    Diciamo che alcune persone preferiscono chiedere la tesi ad un prof perchè hanno avuto un bel voto al suo esame anche perchè si suppone che si sia più preparati in quella determinata materia,ma non è una regola.E' una cosa soggettiva.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Affezionato L'avatar di MeMedesima87

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Diciamo che alcune persone preferiscono chiedere la tesi ad un prof perchè hanno avuto un bel voto al suo esame anche perchè si suppone che si sia più preparati in quella determinata materia,ma non è una regola.E' una cosa soggettiva.
    i professori però non fanno differenze?

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da MeMedesima87 Visualizza messaggio
    i professori però non fanno differenze?
    Io non credo...ma anche questo dipende dal prof.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Pagina 43 di 59 PrimoPrimo ... 33414243444553 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy