ragazzi scusate siccome io ho una questione di convalida in sospeso con il prof qualcuno saprebbe dirmi la convalida dell'esame del 13 gennaio quando e dove sta?grazie milleeeeeeeeeeee
ragazzi scusate siccome io ho una questione di convalida in sospeso con il prof qualcuno saprebbe dirmi la convalida dell'esame del 13 gennaio quando e dove sta?grazie milleeeeeeeeeeee
vivi
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
io ho studiato i capitolo 7.8.9 e letto gli altri....in piu ho ripreso la validità e attendibilita sul libro metodologia usato per l'esame di psicometria...e poi sto studiando anche dalle domande...spero basti...e spero che non cambi di tanto le domande....qualcuno che ha già fatto l'esame puo illuminarmi????
ma il giorno della convalida è stato sspostato dal 20 al 21....in quanto a Caserta il 20 è festa patronale...vi è un avviso che risale al 18/12 nel quale e detta questa cosa...me ne date conferma???
allora come procede lo studio???
Ultima modifica di desdemona.1987 : 08-01-2009 alle ore 13.32.15
Ultima modifica di O'Flahertie : 08-01-2009 alle ore 14.16.10
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
ragazzii ma gentilmente...mi dite dove posso trovare le domande che sn uscite agli esami precedenti?...quelle che ho trovato sul forum sembrano veramente poche ora nn so se in giro si possono trovare altre domande...battete un colpo hihihi bacii
Ragazzi finora le domande sono sempre state le stesse, o quasi le stesse, quindi dovete far riferimento solo a quelle postate qui nel thread, non credo proprio ce ne siano di altre in giro.
mi sono riletto tutto il topic dalla prima all'ultima pagina...ce ne sono parecchie di domande
scusate la domanda.........
ma questo esame è ad orale obbligatorio?
scusatemi raga....