ma i libri sono antropologia culturale...e storia dell antropologia e poi l altro quello di lettua....
ma i libri sono antropologia culturale...e storia dell antropologia e poi l altro quello di lettua....
i libri dell'esame di antropologia delle società complesse, che è diverso da antropologia culturale sono:l'imbroglio etnico e infibulazione.io ho fatto l'esame la scorsa settimana e vi consiglio di studiare dal libro gli argomenti delle domande perchè le domande sono le stesse ma le risposte sono molto ambigue.buona fortuna...
ragazzi ma nessuno ha un riassunto di imbroglio etnico??io non ce la faccio proprio...non mi piace proprio sto provando a fre il riassunto ma non ci riesco...uff...almeno sapete dirmi se agostino lo ha?
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
ma quest è anche la discussione x introduzione alla stroia delle scienze sempre con la d'aloisio? non la trovooooooooooo uff
mi serve un riassunto di imbroglio etnico...nessuno sa dove posso trovarlo...?????????per favoreeee
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
ragazzi scusate....ma l'esame è scritto o orale? tnx!
salve a tutti...vorrei sapere se per caso qualcuno ha il riassunto di donne in tuta amaranto che proprio non riesco a capire...se qualcuno ce l'ha o sa dove posso trovarlo mi contaterebbe per favore in privato???
Fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite..
Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.
Fai in modo che invece che compassione,
ti portino rispetto.
Quando a causa degli anni non potrai correre,
cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Però non trattenerti mai!!!
e di che esame è questo thread? uffà
ragazzi mi confermata che l esame è il 9 ottobre?
ci vuole tanto a scrivere questa discussione a quale esame si riferisce!!!