....mi accodo...vi prego, aiutate anche me? ......la mia e mail è [email protected] grazie, grazie![]()
....mi accodo...vi prego, aiutate anche me? ......la mia e mail è [email protected] grazie, grazie![]()
domanda: avendo il riassunto fatto bene ma non avendo il libro Bear, va bene lo stesso?é fattibile lo stesso l'esame?
Ragazze/i.....chiedo aiuto da chi ha già sostenuto questo esame! Io sto studiando dal Burt e con le dispense di Esposito mi trovo alla grande....ora però sono arrivata alla parte dei sensi cioè.....vie ottiche,acustiche e vestibolari.....e non riesco a capire bene cosa devo fare....cioè se seguo il libro non mi sbrigo più! Qualcuno potrebbe chiarirmi un pò le idee??????
Allora guarda...io ho fatto l'esame a fin marzo e mi è andato benissimo...ho studiato solo le dispense...e ho integrato i sensi e il lingiaggio dal Carlson di biologica...a parte che cmq sulle dispense il vestibolare e l'acustico ci sono già...manca solo l'occhio...e poi linguaggio e afasie...ecco come ho studiato io per questo esame!!!
ragazze a chi dovevo mandare i miei riassunti di fondamenti più l'integrazione del midollo????purtroppo mi dovete scusare se non ve l'ho mandato prima ma il mio pc non mi funziona molto bene...fatemi sapere :-))) ciao ciao.
potete inviare anche a me il materiale per favore???? la mia email è [email protected] ... vi ringrazio
Ciao ragazzi..vi dispiace mandare il materiale anche a me??La mail è [email protected] ..grazie in anticipo![]()
Ragazzi avete visto che sono uscite le date degli esami??? tranne Psicometria 2.. non capisco perchè..
ciao fede...potresti inviare anche a me l'integrazione del midollo? e poi se non è un problema mi faresti davvero un grandissimo favore se mi allegheresti anche quelli di psicologia biologica..mi mancano 3 esami..ma mi stanno sembrando difficilissimi...grazie mille ..sei davvero gentile a renderti disponibile con tutti.. la mia mail è [email protected]
EDIT. Leggi regolamento
Ultima modifica di ladylady82 : 12-05-2011 alle ore 16.14.07
potrei avere anch'io i riassunti?ve ne sarei molto grata!
la mia email è: [email protected]
grazie mille e in bocca al lupo a tutti!
Ragazze come va con lo studio??????
raga non vi terrorizzate! esiste una falsa leggenda su quest'esame secondo la quale è impossibile da superare! ci vuole il suo carico di lavoro ma accidenti! è un esame che si passa! non riproponete sta falsa paura ma lottateci contro!
in bocca al lupo a tutti e fatemi sapere com'è andata!![]()